FERITO FIGLIO VENTURA-BETTARINI, NON IN PERICOLO VITA
(ANSA) - Ha ricevuto alcune coltellate il figlio 19enne dell'ex calciatore Stefano Bettarini e della conduttrice tv Simona Ventura, ferito all'alba nei pressi di una discoteca di Milano. Secondo quanto riferito, il giovane, ricoverato all'ospedale Niguarda, non è in pericolo di vita. Quando il giovane è stato soccorso nei pressi della discoteca Old Fashion, era cosciente. Era stato raggiunto da svariate coltellate alla parte alta del corpo. Non è al momento chiaro se la lite sia cominciata fuori o dentro il locale, poco dopo le 5. Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo.
Ferito figlio Ventura-Bettarini: un amico, 'erano animali'
(ANSA) - Potrebbero essere più di uno gli aggressori che la notte scorsa hanno ferito a coltellate Niccolò Bettarini, 19 anni, uno dei figli della conduttrice tv Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano. Il ragazzo è stato soccorso fuori dalla discoteca Old Fashion e uno degli amici che era con lui ha riferito che gli aggressori che hanno colpito Niccolò "erano degli animali". Gli amici del ragazzo sono sentiti in queste ore dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano.
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Milano, lite vicino a discoteca: grave il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini
STEFANO E NICCOLO BETTARINI E SIMONA VENTURA
Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, il 19enne Niccolò Bettarini, è ricoverato in prognosi riservata a Milano dopo essere stato ferito a coltellate nei pressi di una discoteca del centro. A quanto pare, il giovane è stato aggredito quando, dopo aver trascorso la serata nel locale assieme ad alcuni amici, poco dopo le 5 è uscito dalla discoteca. Soccorso, il giovane è stato trasportato all'ospedale Niguarda, ma non è in pericolo di vita.
STEFANO E NICCOLO BETTARINI E SIMONA VENTURA
2 - LITE FUORI DALLA DISCOTECA, NOVE COLTELLATE AL FIGLIO 19ENNE DI SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI
È Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex terzino, il ragazzo accoltellato alle prime luci dell’alba fuori dall’Old Fashion, celebre locale milanese, probabilmente per una lite. Il giovane, 19 anni, è stato colpito da nove coltellate e ora si trova in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, dove è stato trasportato poco dopo le 5 in codice rosso ed è stato operato d’urgenza.
NICCOLO BETTARINI
Bettarini con altri amici aveva trascorso la serata nel locale dove, ha precisato il gestore Roberto Cominardi a Repubblica, il sabato sera era filato liscio e senza incidenti: «Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia - racconta - e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa. Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini». Sul caso indaga la Polizia, che sta raccogliendo le immagini delle telecamere di zona per accertare la dinamica e individuare gli autori.
Niccolò, figlio primogenito dell’ex presentatrice tv Simona Ventura e dell’ex terzino di Fiorentina e Sampdoria, Stefano Bettarini, aveva dapprima puntato sul calcio andando a studiare e ad allenarsi in Inghilterra ma negli ultimi tempi si era avvicinato al mondo dello spettacolo con interviste tv e una grande presenza sui social, pur rifiutando partecipazioni al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi. Ha un fratello, Giacomo, di due anni più piccolo, a cui è molto legato così come con Caterina, la figlia adottiva di Simona Ventura.
SIMONA VENTURA E NICCOLO BETTARINI