• Dagospia

    “AD ARCORE IN UNA STANZA BUIA A TURNO LE RAGAZZE “CAVALCAVANO” BERLUSCONI” - L’AGENTE DELLO SPETTACOLO, FRANCESCO CHIESA SOPRANI, RACCONTA LE NOTTI CALDE DEL CAV AL PROCESSO “RUBY TER” - HA RIVELATO LE CONFIDENZE CHE DICE DI AVER RACCOLTO DA BARBARA GUERRA E ALTRE “OLGETTINE”: “LE RAGAZZE VENIVANO REMUNERATE PER MENTIRE NEI PROCESSI. ORA MARYSTHELL POLANCO VUOLE DIRE LA VERITÀ PERCHÉ…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    Francesco Chiesa Soprani Francesco Chiesa Soprani

    Ad Arcore in «una stanza buia a turno le ragazze “cavalcavano” il presidente». Così Francesco Chiesa Soprani, agente dello spettacolo, ha raccontato in aula nel processo milanese «Ruby ter» (per corruzione in atti giudiziari a carico, tra gli altri, dell’ex premier Silvio Berlusconi) le confidenze che dice di aver raccolto soprattutto da Barbara Guerra, ma anche da altre «Olgettine» sui presunti rapporti sessuali tra Berlusconi e le giovani, spiegando anche che le giovani venivano «remunerate per mentire nei processi». Secondo la testimonianza di Chiesa Soprani ai giudici della settima sezione penale del Tribunale di Milano, anche Ruby, Karima El Mahroug, gli disse di aver avuto rapporti sessuali con l’allora premier.

    barbara guerra selfie barbara guerra selfie

     

    Chiesa Soprani ha riferito in aula che Marysthell Polanco, imputata per corruzione in atti giudiziari, «vuole venire a dire la verità». «All’epoca, lei mi spiegò che veniva pagata mensilmente, che non aveva chiesto altro e le andava bene così. Non mi va di dire che anche lei mi parlò di avere rapporti sessuali con Berlusconi perché non lo ricordo, ma è molto probabile che fosse così.

     

    barbara guerra selfie barbara guerra selfie

    Di recente — ha spiegato — ho parlato con lei di Imane Fadil (la teste dell’accusa morta per una malattia rara, ndr), voleva che anche io, come lei, andassi ospite alla trasmissione di Giletti. Mi ha detto, anche attraverso diversi vocali di WhatsApp, che sta bene con la sua vita e che dirà la verità quando verrà in aula, cioè che era stata pagata e che sapeva dei rapporti sessuali durante quelle cene e che venivano pagati soldi, case e altro. Abbiamo parlato della mia testimonianza e convenuto che abbiamo le stesse idee».

    Francesco Chiesa Soprani Francesco Chiesa Soprani imane fadil l'ultima intervista 3 imane fadil l'ultima intervista 3 ruby ruby marysthell polanco marysthell polanco

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport