DAGONEWS
zendaya euphoria
Adam Jablin, un life coach e specialista in dipendenze, si scaglia contro Euphoria sostenendo che possa incoraggiare gli spettatori, soprattutto più giovani, a usare droghe pesanti. Sostiene che si possa ingenerare una sorta di meccanismo di emulazione che rischia di mostrare le sostanze stupefacenti come panacea per ansia e depressione.
Jablin, che si è disintossicato da 15 anni, ha una figlia di 16 anni che è una fan dello show.
Adam Jablin
Sia lui che sua figlia sostengono che Euphoria stia creando una sorta di fascinazione per le droghe pesanti tra i più giovani visto che nella serie se ne fa un uso pesante e costante.
«In quasi tutte le scene si drogano o bevono - dice Jablin - Mostra alcuni personaggi che attraversano momenti difficili e il loro meccanismo di reazione è usare droghe pesanti. Penso che Euphoria possa incoraggiare gli adolescenti a provare droghe pesanti perché li rendono glamour. Nella serie quando i ragazzi si sballano vengono accompagnati da scintillii e luccichii. La serie potrebbe essere dannosa in un certo senso visto che mostra ai più giovani che la droga potrebbe essere una via di fuga che aiuta a risolvere i loro problemi».
sydney sweeney euphoria zendaya euphoria hunter schafer euphoria Euphoria barbie ferreira euphoria hunter schafer euphoria euphoria alexa demie euphoria il sogno di kat in euphoria il sogno di kat in euphoria euphoria seconda stagione. euphoria seconda stagione barbie ferreira euphoria elliot euphoria zendaya euphoria. sydney sweeney euphoria euphoria. alexa demie sydney sweeney euphoria seconda stagione zendaya euphoria seconda stagione zendaya euphoria zendaya euphoria seconda stagione zendaya euphoria seconda stagione 4 zendaya euphoria seconda stagione 2 SYDNEY SWEENEY - EUPHORIA