• Dagospia

    “NON BUTTIAMO VIA TUTTO. MANCINI È IL NOSTRO UOMO GUIDA" - LELE ADANI SPINGE L'ITALIA AL MONDIALE: "NON PERDIAMO LA FIDUCIA, ABBIAMO ANCORA UNA POSSIBILITÀ” - IL COMMENTATORE DI RAI SPORT AVREBBE USATO LE STESSE PAROLE CONCILIANTI SE AL POSTO DEL SUO AMICO MANCINI (CHE LO AVREBBE VOLUTO COME ASSISTENTE) CI FOSSE STATO IL SUO GRANDE RIVALE ALLEGRI? – LA STILETTATA A CHIESA – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

     

    ADANI MANCINI ADANI MANCINI

    Adani: "Non buttiamo via tutto, non distruggiamo. Oggi è tempo di dimenticanza ma a luglio abbiamo vinto gli Europei con il nostro stile, il nostro gioco, il nostro entusiasmo. Mancini è il nostro uomo guida, lui ci ha dimostrato che l’impossibile può diventare possibile. Non perdiamo la fiducia, c’è incredulità, amarezza, per una non qualificazione. Abbiamo ancora una possibilità. cerchiamo di essere uniti…"

     

     

    LELE ADANI LELE ADANI

    ADANI: “CONTRO L’IRLANDA DEL NORD È MANCATA UNA COSA A CHIESA”

    Da spazioj.it

     

    A seguito del brutto passo falso dell’Italia contro l’Irlanda del Nord che complica la strada degli azzurri verso il Mondiale in Qatar, Lele Adani ha detto la sua, ai microfoni di Rai Sport, sulla prestazione della squadra.

     

    Il telecronista in particolare si è soffermato sulla partita di Federico Chiesa, che non è riuscito ad incidere a pieno nelle maglie della difesa biancoverde.

     

    adani adani

     

     “Chiesa, nonostante l’atteggiamento sempre propositivo, ha peccato di molta qualità nella giocata. Non abbiamo tirato in porta.”

     

     

    Poi su Locatelli e Bernardeschi, i due bianconeri entrati a gara in corso aggiunge: “Hanno inciso poco”.

     

    ROBERTO MANCINI ROBERTO MANCINI adani adani adani adani adani vieri adani vieri ROBERTO MANCINI ROBERTO MANCINI adani adani adani adani

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport