• Dagospia

    ADDIO AL GIUDICE DI “FORUM”: L'EX SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA MARETTA SCOCA, È MORTA DOPO UNA LUNGA MALATTIA - A DARNE NOTIZIA È L'EX GUARDASIGILLI OLIVIERO DILIBERTO: “PIANGO LA SCOMPARSA DI UNA DONNA STRAORDINARIA, AVVOCATO INSIGNE, ILLUSTRE PARLAMENTARE. AL MARITO GIORGIO ASSUMMA E ALLE FIGLIE UN ABBRACCIO DOLENTE E FRATERNO’’


     
    Guarda la fotogallery

    Maretta Scoca Maretta Scoca

    https://ilmattino.it/

     

    «Ci ha lasciati oggi, all’età di 79 anni, la nostra amata giudice Maretta Scoca. 

    Grande avvocato, grande donna e grande giudice, specialmente per tutti i telespettatori di Forum che gli hanno voluto bene. Un altro volto storico del programma che ci lascia... ». 

     

    giorgio assumma con la moglie maretta scoca giorgio assumma con la moglie maretta scoca

    Con questo messaggio pubblicato su Facebook dalla pagina ufficiale «Lo Sportello di Forum» è arrivato l'annuncio della morta di Maretta Scoca, giudice della trasmissione in onda su Rete 4. 

     

    Dal settembre 2007 Maretta Scoca ha partecipato alla Sessione Pomeridiana del tribunale di Forum su Rete 4 e dal 2012 sia a Lo Sportello di Forum che nel programma mattutino di Canale 5. 

     

    IL CORDOGLIO DI DILIBERTO 

    L'ex sottosegretario alla Giustizia Maretta Scoca è morta dopo una lunga malattia. È stata deputata nella XII e XIII legislatura. A darne notizia è l'ex Guardasigilli Oliviero Diliberto. «Piango la scomparsa di Maretta Scoca, donna straordinaria, avvocato insigne, illustre parlamentare e preziosissima sottosegretaria alla giustizia nel periodo in cui fui ministro - dichiara Diliberto - amica carissima sempre e per sempre. Ci e mi mancherà. Al marito Giorgio Assumma e alle figlie un abbraccio dolente e fraterno».

    oliviero diliberto con la moglie gabriella oliviero diliberto con la moglie gabriella

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport