• Dagospia

    FELICITÀ È UN BICCHIERE DI VINO TRA SALVINI E IL CREMLINO - AL BANO CARRISI ORA FA PURE IL DIPLOMATICO E RACCONTA A "UN GIORNO DA PECORA": "HO CHIESTO A MATTEO DI INCONTRARE IL PRESIDENTE RUSSO PUTIN A BUDAPEST DOMENICA PER I MONDIALI JUDO, DI CUI SONO AUTORE DELL'INNO UFFICIALE. MI HA DETTO CHE GLI PIACEREBBE E CHE…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "Un Giorno da Pecora"

     

    AL BANO A UN GIORNO DA PECORA AL BANO A UN GIORNO DA PECORA

    Salvini potrebbe incontrare Putin, domenica in occasione dei mondiali di Judo a Budapest, grazie ad Al Bano. Oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Al Bano, autore dell'inno ufficiale dei mondiali di Judo ha infatti raccontato di come si potrebbe realizzare questo incontro: “Mi hanno chiesto di chiamare Salvini per capire se è libero e ha la possibilità di venire, cosa che ho fatto”.

    AL BANO AL BANO

     

    E Salvini cosa le ha risposto, incontrerà il leader russo a Budapest oppure no? “Dovrebbe, dipende dai suoi impegni. Lui mi ha detto 'mi piacerebbe, devo vedere come sarò messo col mio lavoro'”.

     

    Come presenterebbe il leghista a Putin? “Come si fa con tutti: caro Vladimir, ti presento Matteo Salvini. Ovviamente in inglese”.

    salvini al bano salvini al bano al bano al bano MATTEO salvini E VLADIMIR putin MATTEO salvini E VLADIMIR putin al bano carrisi al bano carrisi al bano la confessione al bano la confessione al bano la confessione. al bano la confessione. AL BANO DOMENICA IN AL BANO DOMENICA IN AL BANO 6 AL BANO 6 al bano romina power al bano romina power al bano romina power al bano romina power AL BANO E JASMINE CARRISI AL BANO E JASMINE CARRISI al bano la confessione al bano la confessione

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport