• Dagospia

    “IO E ROMINA IN PLAYBACK? CHI LO DICE NON CI SENTE, ABBIAMO CANTATO TUTTO DAL VIVO, ME LO POSSO PERMETTERE" – IL RUGGITO DI AL BANO: “C'ERA SOLO L'ULTIMO BRANO CON LA BASE SOTTO PERCHÉ DOVEVAMO RISPETTARE CERTI SUONI DA STUDIO E DAL VIVO NON SI POTEVA – SANREMO? LO FAREI ANCHE DA PRESENTATORE” - POI PARLA DELLA REUNION DEI RICCHI E POVERI – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    https://www.raiplay.it/video/2020/02/sanremo-2020-prima-serata-al-bano-e-romina-power-medley-e04d6121-7b92-40d6-9eb1-00d281fdc004.html

     

    al bano romina power al bano romina power

    Da Un Giorno da Pecora

    Se io e Romina abbiamo cantato i playback a Sanremo? Evidentemente chi lo dice non ci sente bene. Abbiamo cantato tutto dal vivo. C'era solo l'ultimo brano con la base sotto perché dovevamo rispettare certi suoni da studio e dal vivo non si poteva, ma ho cantato dal vivo. Grazie a Dio me lo posso ancora permettere”.

     

    Così Al Bano Carrisi, oggi ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Le è piaciuta la reunion dei Ricchi e Poveri? “Ci voleva, è stata una gran bella idea”.

     

    al bano romina power al bano romina power

    Ai nostri microfoni, in passato, aveva detto che le piacerebbe condurre il Festival. “A Sanremo sono stato tantissime volte come cantante, perché no lo farei anche da presentatore. Due illustri colleghi, Morandi e Baglioni lo hanno fatto prima di me. Non è il sogno della mia vita, sia ben chiaro, ma se chiamano ci metteremo d'accordo, anche se è un impegno incredibile”.

     

     

    al bano romina power al bano romina power al bano romina al bano romina al bano romina power al bano romina power

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport