• Dagospia

    CHE MONDO SAREBBE SENZA LA TRASH TV! – SI RAGGIUNGONO VETTE ALTISSIME AL TRONO OVER DI “UOMINI E DONNE”: BARBARA SBROCCA, LANCIA IL BISCOTTO CONTRO IL CORTEGGIATORE MARCELLO, SI ALZA DI SCATTO, CADE E POI GLI TIRA UNA SCARPA – LO SCAZZO COINVOLGE  ANCHE ARMANDO, ALTRO DISCUSSO PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA, CHE SI BECCA UNA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    barbara sbrocca a uomini e donne 8 barbara sbrocca a uomini e donne 8

    Al trono over di “Uomini e Donne” è il momento di un confronto tra Marcello e Barbara. Tra i due la frequentazione non sembra andare molto bene: più che parlare, infatti, i due iniziano fin da subito ad urlarsi contro.

     

    Tra accuse reciproche e giustificazioni Marcello sembra ormai deciso ad interrompere le uscite con la donna, tanto che a chi gli aveva suggerito di non darle una possibilità dice: “Avevi ragione”.

    barbara sbrocca a uomini e donne 6 barbara sbrocca a uomini e donne 6

     

    Sentendo quelle parole, Barbara perde le staffe: lancia un pezzo di biscotto contro di lui, si alza di scatto dalla sedia e a quel punto capita l’imprevisto. Il tacco della scarpa rimane incastrato nell’orlo del pantalone, lei perde l’equilibrio e finisce per terra.

     

    barbara sbrocca a uomini e donne 4 barbara sbrocca a uomini e donne 4

    Subito, però, si rialza e raggiungendo le altre donne riprende a gridare: “Falso! Falso come Giuda!”. Urla a cui Marcello risponde pacatamente: “Dovresti farti vedere da un buon medico, ma deve essere buono”.

     

    barbara sbrocca a uomini e donne 9 barbara sbrocca a uomini e donne 9

    Parole che fanno arrabbiare ancora di più Barbara, la quale si alza di scatto e cerca di aggredire l’uomo. Un vero e proprio show a cui pone fine Gianni Sperti: “Ma sei sicura di stare bene oggi?”. 

    barbara sbrocca a uomini e donne 5 barbara sbrocca a uomini e donne 5 barbara sbrocca a uomini e donne 7 barbara sbrocca a uomini e donne 7 barbara sbrocca a uomini e donne 2 barbara sbrocca a uomini e donne 2 barbara sbrocca a uomini e donne 11 barbara sbrocca a uomini e donne 11 barbara sbrocca a uomini e donne 10 barbara sbrocca a uomini e donne 10 barbara sbrocca a uomini e donne 3 barbara sbrocca a uomini e donne 3

     

    barbara sbrocca a uomini e donne 1 barbara sbrocca a uomini e donne 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport