• Dagospia

    LE VIE DEI NARCOS SONO INFINITE - AL CONFINE TRA INDIA E PAKISTAN È STATO INTERCETTATO UN DRONE CHE TRASPORTAVA UN CARICO DI EROINA - ERA PILOTATO DAI CONTRABBANDIERI DI DROGA CHE POI SONO STATI ARRESTATI - NON È LA PRIMA VOLTA CHE I NARCOS PROVANO A "SPEDIRE" LE SOSTANZE IN QUESTO MODO, NELL'ULTIMA SETTIMANA QUESTO È L'OTTAVO VELIVOLO INTERCETTATO DAI MILITARI INDIANI...


     
    Guarda la fotogallery

     

    eroina eroina

    (ANSA) - NEW DELHI, 20 NOV - Un drone è stato intercettato in India, nello stato del Punjab, al confine con il Pakistan, dalle forze di sicurezza alla frontiera, Border security Force (Bsf). Il drone, utilizzato dai contrabbandieri per trasportare eroina, è l'ottavo intercettato dai militari indiani nell'ultima settimana in diverse località del medesimo distretto.

    drone drone

     

    Un ufficiale delle Bsf ha detto che oltre ai droni sono stati requisiti cinque chilogrammi di eroina e che due contrabbandieri sono stati arrestati seguendo il tragitto degli oggetti volanti. L'ufficiale indiano ha sottolineato che tutti i droni sono di fabbricazione cinese.

    sequestro di eroina sequestro di eroina

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport