• Dagospia

    “AL DIAVOLO GLI IRRILEVANTI GOLDEN GLOBE E I LORO NOIOSI VINCITORI” – LA STAMPA USA SI CHIEDE COME È POSSIBILE ‘’SCEGLIERE IL PRETENZIOSO E SOPRAVVALUTATO "POWER OF THE DOG" PER IL MIGLIOR FILM DRAMMATICO E IL MIGLIOR REGISTA (JANE CAMPION)’’ – ‘’LE SCELTE DELLA HOLLYWOOD FOREIGN PRESS ASSOCIATION PER IL 2022, INCOERENTI E OTTUSE, VALGONO UNA SCROLLATA DI SPALLE. CHI SE NE FREGA DEL GUSTO DI QUESTI UBRIACHI EUROPEI!’’ -  “LA MAGGIOR PARTE DEI PREMI, OLTRE AGLI OSCAR, STANNO DIVENTANDO SEMPRE PIÙ PICCOLI NELLO SPECCHIETTO RETROVISORE’’


     
    Guarda la fotogallery

    jane campion power of the dog jane campion power of the dog

    Johnny Oleksinskihttps://nypost.com/2022/01/09/screw-the-irrelevant-golden-globes-awards-and-their-winners/

     

    Come ardente difensore dei Golden Globe Awards, solitamente divertenti e volubili, che non sono andati in onda sulla NBC o in streaming domenica sera a causa di una controversia sulla diversità e sulla mancanza di membri neri, ho finito la mia pazienza.

     

    Le scelte della Hollywood Foreign Press Association per il 2022 erano incoerenti e sciocche. Chi diavolo se ne frega del gusto di questi ubriachi europei?

     

    A volte si presentavano pretenziosi - come scegliere il noioso e sopravvalutato "Power of the Dog" per il miglior film drammatico (assolutamente nessun normale spettatore a casa potrà respingere la caduta delle palpebre) e il miglior regista (Jane Campion) - sul di gran lunga migliore "Dune" e "Belfast".

    being the ricardos being the ricardos

     

    E poi non potrebbero fregarsene di meno della pressione dei giornalisti del settore a naso in su. Hanno messo da parte la lodata Kristen Stewart per la sua brillante interpretazione della principessa Diana in "Spencer" a favore della controversa Nicole Kidman nei panni di Lucille Ball in "Being the Ricardos".

     

    Onestamente, questo è probabilmente l'ultimo anno in cui discuteremo dei Globes con molta serietà, comunque. È difficile credere che la NBC li trasmetterà mai più – gli ascolti sono pessimi – e la maggior parte dei premi oltre agli Oscar stanno diventando sempre più piccoli nello specchietto retrovisore.

    will smith king richard will smith king richard

     

    I Globes hanno fatto poche buone scelte. La performance di Will Smith nei panni del padre di Venus e Serena Williams in “King Richard” è la migliore interpretazione da molti anni.

     

    E "West Side Story" (Miglior film - commedia o musical), sebbene non sia buono come "Licorice Pizza" di Paul Thomas Anderson, è attraente per lo spettatore medio, anche se lo spettatore medio l'ha evitato al botteghino come la peste. Ariana DeBose (che ha vinto come migliore attrice non protagonista) e Rachel Zegler (miglior attrice – commedia o musical) sono fantastiche.

     

    Ma per coloro a cui importa, non si può fare a meno di accorgersi che questa cerimonia di votazione dei premi, un tempo affascinante e provocatoria, ha ceduto all'ottusità e a una scrollata di spalle.

     

    Richard Williams Will Smith Richard Williams Will Smith ariana debose west side story ariana debose west side story kristen stewart e lady diana 1 kristen stewart e lady diana 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport