• Dagospia

    AL PSG SONO MESSI MALE – LEO MESSI HA ABBANDONATO GLI ALLENAMENTI PERCHÉ IN DISACCORDO CON GLI ESERCIZI IMPOSTI DALL’ALLENATORE, CHRISTOPHE GALTIER – DOPO L’ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS PER MANO DEL BAYERN MONACO, IL CLUB FRANCESE È UNA POLVERIERA. E IL FUTURO A PARIGI DELLA “PULCE”, CHE HA IL CONTRATTO IN SCADENZA A GIUGNO, SEMBRA SEMPRE PIÙ INCERTO… 


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto da www.corriere.it

     

    esordio messi psg reims 9 esordio messi psg reims 9

    Dalla Francia trapela l’ennesima indiscrezione sul Psg, diventato una vera e propria polveriera dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Bayern Monaco. Le ultime notizie hanno come protagonista Leo Messi, che nell’allenamento odierno avrebbe litigato con Christophe Galtier.

     

    A quanto pare, l’argentino non era affatto contento degli esercizi che gli stava proponendo il proprio allenatore, non ha mancato di farglielo sapere e il tecnico francese, nonostante gli sforzi per farlo tornare sui propri passi, non ha potuto fare altro che seguirlo con lo sguardo mentre la Pulce si allontanava verso gli spogliatoi.

     

    galtier galtier

    […] «So che Leo, la dirigenza e il presidente si stanno confrontando molto – erano state le parole di Galtier nella conferenza stampa di qualche ora prima pre Rennes –. Non conosco i dettagli della discussione. Se Leo debba esserci la prossima stagione (contratto in scadenza nell’estate 2023), l’ho già detto: è la volontà reciproca. Leo è felice nello spogliatoio. Ha fatto 18 gol e 17 assist in questa stagione. Sì, è stato criticato dopo le due partite col Bayern, ma non è stato l’unico, anche perché molto spesso è risultato decisivo» […]

    bayern monaco psg mbappè messi bayern monaco psg mbappè messi messi neymar psg messi neymar psg bayern monaco psg mbappè messi bayern monaco psg mbappè messi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport