• Dagospia

    “AL TELEFONO CON ANDY WARHOL ERO TALMENTE UBRIACO CHE NON RICORDO COSA GLI HO DETTO” - STEFANO RIGHI, CONOSCIUTO ANCHE COME JOHNSON RIGHEIRA, RACCONTA A “OGGI È UN ALTRO GIORNO”: “TORNAVO A CASA DA UNA SERATA UN PO’ MOVIMENTATA. ERO RIUSCITO A PRENDERE IL NUMERO DA UN AMICO. ERA NOTTE E MI SONO DETTO: ‘ADESSO CI PROVO’. INASPETTATAMENTE LUI HA RISPOSTO E IO HO FARFUGLIATO DI TUTTO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

    JOHNSON RIGHEIRA JOHNSON RIGHEIRA

     

    Stefano Righi, conosciuto anche come Johnson Righeira, è stato uno dei due componenti dei Righeira, gruppo degli anni Ottanta (L’Estate sta finendo, Vamos a La Playa e No tengo dinero). I Righeira si sono sciolti nel 2016 e si è parlato molto della loro separazione.

     

    johnson righeira johnson righeira

    Righeira, i motivi dello scioglimento

    Proprio Johnson Righeira, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva parlato così dei motivi dello scioglimento: “Sono gli stessi motivi, con aggravanti. Non abbiamo più niente da condividere. Sono riuscito a dilapidare i soldi man mano che li guadagnavo. Andava tutto così veloce, ma adesso io e lui non abbiamo più nulla in comune”.

     

    RIGHEIRA RIGHEIRA

    Stefano Righi è rimasto nel mondo della musica. Nel 2019 ha collaborato coi La Bionda, pubblicando il singolo Formentera, mentre lo scorso anno ha fondato la sua etichetta discografica: la Kottolengo.

     

    andy warhol andy warhol

    Johnson Righeira e la telefonata ad Andy Warhol

    In una intervista a Oggi è un altro giorno, Stefano Righi aveva rivelato un retroscena di quando era all’apice del successo. “Una telefonata a Andy Warhol davvero surreale. Tornavo a casa da una serata un po’ movimentata ed ero un po’ ubriaco. Ero riuscito a prendere il numero da un amico. Era notte e mi sono detto: ‘Adesso ci provo’. Inaspettatamente lui ha risposto e io ho farfugliato di tutto. Ma non mi ricordo neanche cosa gli ho detto”, le parole di Johnson.

     

    STEFANO RIGHI AKA JOHNSON RIGHEIRA STEFANO RIGHI AKA JOHNSON RIGHEIRA righeira 5 righeira 5 righeira 9 righeira 9 righeira 10 righeira 10 johnson righeira 1 johnson righeira 1 righeira 6 righeira 6 RIGHEIRA RIGHEIRA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport