• Dagospia

    E LA MADRON! – LUNEDÌ 3 MAGGIO SARÀ ONLINE "TAG43", IL NUOVO GIORNALE ONLINE DIRETTO DA PAOLO MADRON - LA TESTATA È DI PROPRIETÀ DI "TAGFIN SRL", IL CUI SOCIO FONDATORE, OLTRE A MADRON, È MARCO FERIOLI, CHE SARÀ L’AMMINISTRATORE UNICO - A MAGGIO È PREVISTO IL LANCIO DI UN AUMENTO DI CAPITALE - LA RACCOLTA PUBBLICITARIA SARÀ AFFIDATA A NEWSONLINE


     
    Guarda la fotogallery

    Comunicato stampa

     

    TAG43 TAG43

    Sarà online da lunedì 3 maggio Tag43, il nuovo giornale online diretto da Paolo Madron. Molta attualità, retroscena, ritratti con attenzione particolare alle notizie. Merce sempre più rara in tempi di giornalismo d’opinione dilagante.

     

    Una linea editoriale precisa: raccontare il potere e i suoi protagonisti, offrire notizie inedite all’interno di una narrazione che tende a svelarne i retroscena. Economia, politica e finanza, e i nodi dove esse si intersecano, saranno gli ambiti privilegiati di Tag43. Ma non gli unici: arte, cultura, stili di vita troveranno egualmente spazio, così come i temi dell’innovazione e della sostenibilità.

     

    paolo madron paolo madron

    Tag43 è una testata di proprietà di Tagfin srl, i cui soci fondatori sono, oltre a Madron, Marco Ferioli che sarà l’amministratore unico. A maggio è previsto il lancio di un aumento di capitale dei soci investitori che hanno aderito al progetto.

     

    Lo sviluppo tecnico e l’ottimizzazione dei contenuti sono affidati ai team di Creazioni Editoriali e di Natural Index Group, mentre la raccolta pubblicitaria di Tag43 sarà affidata a Newsonline, concessionaria del Gruppo Italiaonline che si occupa in esclusiva della raccolta adv di un rilevante pool di testate giornalistiche native digitali della categoria news&information.

    MARCO FERIOLI MARCO FERIOLI

    PAOLO MADRON PAOLO MADRON

    madron madron MADRON ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BISIGNANI MADRON ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BISIGNANI il direttore di lettera 43 paolo madron il direttore di lettera 43 paolo madron

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport