• Dagospia

    ALBA DI FUOCO – LA PARIETTI A “UN GIORNO DA PECORA”: “VOTEREI RICHETTI PERCHÉ È FIGO. AL DI LÀ DELLE SUE CAPACITÀ LO SCELGO PERCHÉ ANCHE FISICAMENTE È RAPPRESENTATIVO. ATTRAE LE ELETTRICI E SEMBRA L’ATTORE DI ‘CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO' – DEVO DIRE CHE ANCHE MARTINA CON LA BARBA È MIGLIORATO. FACCIAMO CHE MI FATE VENIRE AL NAZARENO E…”


     
    Guarda la fotogallery

    alba parietti sexy instagram 2 alba parietti sexy instagram 2

    Da "Un giorno da pecora - Radio 1"

     

    “Chi voterei alle primarie del Pd? Abbiamo bisogno di una rappresentanza anche estetica di questo partito, l'estetica ha un suo valore, lo insegnano i filosofi e la storia, quindi come non votare Richetti che attirerebbe moltissimo anche l'elettorato femminile che è un po' annoiato”.

     

    matteo richetti a un giorno da pecora matteo richetti a un giorno da pecora

    La pensa così Alba Pariettil, che oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha dato questa singolare interpretazione per la scelta dei candidati alla segreteria del partito. Quindi lei dice di votare Richetti, sostanzialmente, perché è fico?”Al di là delle capacità di Richetti che tutti conosciamo, lo scelgo perché anche fisicamente è rappresentativo. Matteo mi ricorda Jamie Dorman, l'attore di 'Cinquanta sfumature di grigio'”.

     

    50 sfumature di rosso 50 sfumature di rosso

    E Maurizio Martina, non è abbastanza bello? “Con la barba anche lui è migliorato. Facciamo così - ha concluso la Parietti a Un Giorno da Pecora -, un giorno fatemi venire a darvi qualche consiglio al Nazareno. Vi faccio da consulente, per un po', potrei esservi utile".

    jamie dornan e dakota johnson jamie dornan e dakota johnson alba parietti sexy instagram 1 alba parietti sexy instagram 1 alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram RICHETTI RENZI RICHETTI RENZI jamie dornan christian grey jamie dornan christian grey matteo richetti a un giorno da pecora matteo richetti a un giorno da pecora

     

    jamie dornan jamie dornan 50 sfumature di rosso 50 sfumature di rosso alba parietti sexy instagram 3 alba parietti sexy instagram 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport