• Dagospia

    ALBA DI FUOCO - “NON E’ LEGALE, LA TROVO UNA VERA CATTIVERIA", LA PARIETTI VEDE IL (GIOVANISSIMO) FIGLIO DELLA VICINA IN MUTANDE E SI SCATENA SU INSTAGRAM: "PER LA SERIE 'L'UOMO NON È DI LEGNO'. E LA DONNA NEPPURE... MA DICO, IO POSSO AVERE IL FIGLIO PIÙ GRANDE DELLA MIA VICINA DI CASA (TRA PARENTESI UNA DELLE MIE MIGLIORI E FIDATE AMICHE) CHE MI PASSA IN GIARDINO COSÌ? MI SONO DAVVERO 'RIFATTA' GLI OCCHI" – TRA I COMMENTI ANCHE QUELLO DEL DIRETTO INTERESSATO CHE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    vicino di casa di alba parietti vicino di casa di alba parietti

    Divertente messaggio su Instagram di Alba Parietti. La showgirl pubblica una foto del giovane vicino di casa in mutande ed è uno spasso: "Per la serie 'l'uomo non è di legno'... e la donna neppure... ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così?".

     

    "Non è legale...", prosegue, "la trovo una vera cattiveria. Secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini 30 anni)... Cara amica o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza.... o faccio un esposto  ... in ogni caso mi sono davvero 'rifatta' così siete contenti gli occhi".

     

     

    A rispondere agli apprezzamenti, tramite commento, anche il diretto interessato che le ha scritto: "Dai Alba, sono timido".

    ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI A BELVE CON FRANCESCA FAGNANI ALBA PARIETTI A BELVE CON FRANCESCA FAGNANI alba parietti alba parietti alba parietti 2 alba parietti 2 alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport