• Dagospia

    LA MASCHERA SOCIAL DI UNA KILLER - ALCUNI UTENTI TIKTOK HANNO SCOPERTO IL PROFILO SOCIAL DI DAHBIA B., LA SENZATETTO ALGERINA 24ENNE ACCUSATA DI AVER STUPRATO, TORTURATO E UCCISO LA DODICENNE FRANCESE LOLA DAVIET - L'IMMAGINE DELLA GIOVANE SUL WEB SEMBRA LONTANA DA QUELLA DI UN'EMARGINATA SENZA FISSA DIMORA, MA PER ALCUNE CONOSCENZE, “AVEVA PERSO LA TESTA DOPO LA MORTE DELLA MADRE” - QUALCHE GIORNO PRIMA DELL’OMICIDIO LA SI VEDE MENTRE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Mauro Zanon per “Libero quotidiano”

     

    il profilo social di dahbia benkired 6 il profilo social di dahbia benkired 6

    Il volto di Dahbia B., senzatetto algerina di ventiquattro anni, principale indiziata per l'assassinio atroce della piccola Lola Daviet, è apparso all'improvviso giovedì sui social network: attraverso il profilo TikTok della giovane, scoperto da alcuni utenti che lo hanno immediatamente condiviso sul web. Quattro giorni prima della tragedia avvenuta a rue Manin, nel Diciannovesimo arrondissement, Dahbia B. pubblicava ancora video su TikTok, mostrandosi mentre ascoltava musica pop spagnola o rap, ballando e sorridendo. 

     

    Nella descrizione del profilo TikTok, oggi sospeso, figuravano diversi simboli: una tigre, una bandiera nera, un teschio e la sigla "DZ", che fa riferimento alla pronuncia della parola Algeria in arabo algerino. In un video postato il 5 ottobre, la si vede camminare nella hall d'ingresso dell'edificio in cui viveva Lola e in cui si trova l'appartamento della sorella, Friha B., dove avrebbe stuprato, torturato e ucciso la studentessa dodicenne. 

     

    il profilo social di dahbia benkired 1 il profilo social di dahbia benkired 1

    Fra gli account seguiti da Dahbia B., come riportato dal Figaro, figuravano calciatori, attori, rapper, beauty influencer ma anche alcuni personaggi legati all'islam. Dettaglio inquietante: uno degli ultimi account ai quali si è abbonata è "Hamza - actu faits divers", consacrato agli affari criminali e seguito da più di due milioni di persone. Di certo, l'immagine della giovane sul web sembra ben lontana da quella di un'emarginata senza fissa dimora. Secondo alcune conoscenze, Dahbia B. «ha perso la testa dopo la morte della madre». 

    fiori per lola alla scuola media georges brassens fiori per lola alla scuola media georges brassens il profilo social di dahbia benkired 2 il profilo social di dahbia benkired 2 il profilo social di dahbia benkired 3 il profilo social di dahbia benkired 3 il profilo social di dahbia benkired 4 il profilo social di dahbia benkired 4 fiori per lola alla scuola media georges brassens fiori per lola alla scuola media georges brassens scuola media georges brassens scuola media georges brassens fiori per lola alla scuola media georges brassens fiori per lola alla scuola media georges brassens scuola media georges brassens scuola media georges brassens fiori per lola alla scuola media georges brassens fiori per lola alla scuola media georges brassens

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport