alessandra cantini senza mutande con cruciani a la zanzara
1 – LA SCRITTRICE ALESSANDRA CANTINI SI PRESENTA SENZA MUTANDE DA CHIAMBRETTI SCATENANDO IL PUTIFERIO
IL LATO B DI ALESSANDRA CANTINI
2 – CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE ALESSANDRA CANTINI, LA SCRITTRICE LIVORNESE CHE HA FATTO VEDERE LE CHIAPPE DA CHIAMBRETTI
3 – ALESSANDRA CANTINI A ‘LA ZANZARA’
scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 5
“Macchè Efe Bal. E’ un uomo, come Luxuria. Io sono una donna e sono il testimonial perfetto per Matteo Salvini e la legalizzazione della prostituzione. Scelga me, sono pronta. E’ ora che Matteo se ne accorga”. Lo dice Alessandra Cantini, show girl, scrittrice ed ex candidata in Toscana per Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24.
alessandra cantini mostra le chiappe da da chiambretti 12
“Un uomo che va a puttane – dice – fa benissimo. Meglio di farsi un’amante, dilapidare tutto il patrimonio e magari lasciare la moglie. La prostituta è una psicoterapeuta. Il rapporto è chiaro. D’altra parte è sempre colpa della moglie se il marito va a puttane. Il compito della moglie è quello di appagare l’uomo, spingerlo a dare il meglio di sè e l’uomo se non è appagato va altrove. La colpa è della donna.
IL LATO B DI ALESSANDRA CANTINI
L’uomo ha bisogno di esternare la sua mascolinità e tante donne castrano l’istinto maschile e le prostitute sono sacre, sono favorevolissima alla legalizzazione per motivi ovvi tra cui quello del controllo sanitario”. “Nel 2014 – dice ancora – a Montecarlo in un locale e un russo cominciò a srolotarmi banconate da 500 euro. Mi offrì alla fine 10mila euro. Rifiutai, ma fui una scema. Non c’è niente di male, li avrebbe spesi meglio su di me che in altro champagne. Ancora oggi ricevo proposte ma non mi sento offesa.
ALESSANDRA CANTINI SILVIO BERLUSCONI
Chi è brutta non ha nemmeno questa possibilità e si può prostituire solo intellettualmente che è ancora peggio. Leggo che alcune esponenti del Pd sostengono sia degradante usare il corpo e legalizzare la prostituzione. Ma il degrado è tutto loro. Il loro è terrorismo femminista. Dov’è il rispetto per le donne meretrici? Che scelgono di afre questo mestiere per rendersi economicamente indipendenti?”.
alessandra cantini mostra le chiappe da da chiambretti 11
Poi annuncia: “A Livorno vorrei fare una lista che si chiama Mutande Pazze, in onore delle mie mutande che tolgo sempre. Al primo posto c’è la necessità di creare delle zone per le prostitute, magari con camper attrezzati in un’area. Adibire dei parcheggi come zona a luci rosse”
4 – SHOW DI ALESSANDRA CANTINI A “LA ZANZARA”: BERLUSCONI È CIRCONDATO DA DONNE CHE LO CASTRANO. SALVINI MI PIACE, È UN SACRO MASCHIO” – POI SI TOGLIE LE MUTANDE E LE CONSEGNA A CRUCIANI CHE LE ANNUSA
alessandra cantini mostra le chiappe da da chiambretti 10 alessandra cantini 10 alessandra cantini mostra le chiappe da da chiambretti 7 alessandra cantini 14 alessandra cantini 16 alessandra cantini 3 alessandra cantini 15 alessandra cantini alessandra cantini 8 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 9 alessandra cantini mostra le chiappe da da chiambretti 6 alessandra cantini 7 alessandra cantini alessandro sallusti alessandra cantini 9 alessandra cantini alessandra cantini alessandra cantini 1 alessandra cantini 10 alessandra cantini 11 alessandra cantini 12 alessandra cantini 13 alessandra cantini 14 alessandra cantini 2 alessandra cantini 3 alessandra cantini 4 alessandra cantini 5 alessandra cantini 6 alessandra cantini 2 alessandra cantini 5 alessandra cantini 4 alessandra cantini 6 alessandra cantini 7 alessandra cantini 11 alessandra cantini mostra le chiappe da da chiambretti 9 alessandra cantini 12 alessandra cantini 13 alessandra cantini mostra le chiappe da da chiambretti 8 alessandra cantini senza mutande con cruciani a la zanzara 3 alessandra cantini senza mutande con cruciani a la zanzara 4 alessandra cantini vittorio feltri alessandra cantini senza mutande con cruciani a la zanzara 1
alessandra cantini 9
scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 1 alessandra cantini senza mutande con cruciani a la zanzara 2