• Dagospia

    “SALVINI HA FATTO UNA MINCHIATA E HA REGALATO IL GOVERNO AI COMUNISTI” - ALESSANDRA MUSSOLINI A “LA ZANZARA”: “NON CI POSSO CREDERE, QUALCOSA CI DEVE ESSERE DIETRO, NON È CHE TI SVEGLI AD AGOSTO E FAI UNA CRISI DI GOVERNO. ZINGARETTI E IL PD NON CI POSSONO CREDERE: SONO PASSATI DA PERDENTI AL GOVERNO. SPERANZA ALLA SALUTE? UNO SI DEVE GRATTARE” - “BELLA CIAO MI FA CAGARE. GUALTIERI È INQUIETANTE PERCHÉ SCRIVE SEMPRE SULLE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Zanzara - Radio24”

     

    ALESSANDRA MUSSOLINI ALESSANDRA MUSSOLINI matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 4 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 4

    “Io non posso credere a quello che è successo. Qualcosa ci deve essere sotto. Non è possibile che una persona intelligente possa commettere un errore così, non ci credo. Qualcosa ci dev’essere dietro perché non è possibile che tu ad un certo punto ad agosto ti svegli la mattina e fai una crisi di governo, ne dici di tutti i colori contro Di Maio, poi una settimana dopo lo preghi in ginocchio di diventare addirittura premier”.

    MATTEO SALVINI ANGURIA MATTEO SALVINI ANGURIA

     

    giuseppe conte dario franceschini giuseppe conte dario franceschini

    Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Alessandra Mussolini. “Cioè – aggiunge – Salvini fa una crisi di governo e Mattarella non vede l’ora, lo dico io, eh, di far andare i rossi al governo. Tutta la banda del buco, i comunisti. Tutti quelli che hanno perso vanno al governo di nuovo. Già uno che mette Speranza ministro della Salute, nun se pò senti’. Perché? Uno si deve grattare quando lo sente….”.

     

    alessandra mussolini alessandra mussolini

    roberto speranza roberto speranza

    Dice ancora la Mussolini: “Zingaretti non ci può nemmeno credere. Tra di loro ridono, scherzano, si danno pacche sulle spalle. Certo che non ci possono credere, da perdenti sono al governo. E’ stato un errore di valutazione clamoroso, che secondo me nasconde qualcosa che noi non sappiamo”. “Non si può perdere la testa – dice la Mussolini -  se vuoi essere un capitano. Ha messo in Italia di nuovo la sinistra al governo. Perché la crisi l’ha fatta lui. Io non me la posso neanche prendere col Pd perché quelli si sono trovati serviti il piatto”.

     

    roberto gualtieri roberto gualtieri giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte luigi di maio

    “Purtroppo – dice ancora – questa è la vita parlamentare, è legittimo per carità…Hanno vinto grazie alla minchiata di Salvini. Questa è la verità. Non è che la gente abbia scelto, non sono andati al governo con il voto…”. Ha sentito il ministro dell’Economia Gualtieri che suona Bella Ciao?: “Io lo conosco molto bene perché ha fatto 1500 viaggi con me che stava in Europa e praticamente lui scrive solamente, non interagisce con la gente. Lu scrive solamente su delle agendine, so che scrive dalla mattina alla sera, è una cosa un po’ inquietante…Intanto sono usurpatori…ma neanche tanto usurpatori, diciamo che sono riusciti a vincere alla lotteria”. Le piace Bella Ciao?: “Ma voi siete matti.  Fa un po’ cagare...”. E’ la canzone della libertà: “Non me ne frega niente. Libertà…di andare al governo senza voti”.

     

     

    siparietto telese mussolini 9 siparietto telese mussolini 9 siparietto telese mussolini 10 siparietto telese mussolini 10 daniela santanche' con cappello tricolore alla manifestazione contro il governo conte bis 1 daniela santanche' con cappello tricolore alla manifestazione contro il governo conte bis 1 LA DISCUSSIONE TRA ALESSANDRA MUSSOLINI E IL SINDACO DI MACERATA LA DISCUSSIONE TRA ALESSANDRA MUSSOLINI E IL SINDACO DI MACERATA matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 6 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 6 ALESSANDRA MUSSOLINI PITTRICE 5 ALESSANDRA MUSSOLINI PITTRICE 5 matteo salvini e lorenzo fontana in spiaggia a milano marittima matteo salvini e lorenzo fontana in spiaggia a milano marittima matteo salvini in spiaggia a milano marittima 8 matteo salvini in spiaggia a milano marittima 8 matteo salvini a sabaudia 28 matteo salvini a sabaudia 28 alessandra mussolini berlusconi alessandra mussolini berlusconi bassolino e alessandra mussolini bassolino e alessandra mussolini matteo salvini giancarlo giorgetti 1 matteo salvini giancarlo giorgetti 1 matteo salvini parla in senato matteo salvini parla in senato matteo salvini a cervia matteo salvini a cervia matteo salvini a termoli 1 matteo salvini a termoli 1 185052600 0af78254 137a 4eb9 b480 43b3e9b4823d 185052600 0af78254 137a 4eb9 b480 43b3e9b4823d luciana lamorgese paola de micheli giuseppe conte luigi di maio luciana lamorgese paola de micheli giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte lorenzo guerini giuseppe conte lorenzo guerini

    roberto gualtieri dario franceschini roberto gualtieri dario franceschini roberto gualtieri roberto gualtieri roberto gualtieri roberto gualtieri ROBERTO GUALTIERI ROBERTO GUALTIERI

    conte conte

     

    roberto gualtieri 1 roberto gualtieri 1

    GIUSEPPE CONTE MARIO MONTI GIUSEPPE CONTE MARIO MONTI conte salvini conte salvini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport