alessandro basciano sophie codegoni

“SOPHIE CODEGONI È INSTABILE E NON MI FA VEDERE MIA FIGLIA” – LA VERSIONE DI ALESSANDRO BASCIANO, ACCUSATO DALL’EX FIDANZATA DI STALKING (È STATO ANCHE ARRESTATO E SCARCERATO DOPO DUE GIORNI): “È VERO, LE HO DATO DELLA TROIA, COSE DEL GENERE, MA SONO COSE CHE POSSONO SCAPPARE IN UN MOMENTO DI RABBIA, MA NON LE HO MAI DETTO CHE L’AVREI AMMAZZATA COME UN CANE” – “SONO INNOCENTE, MA LA MIA IMMAGINE È A ROTOLI. NON MI FANNO LAVORARE E VOGLIONO CACCIARMI DI CASA” -  “SOPHIE TE LA FA PAGARE CON I FATTI. UNA VOLTA MI HA SPACCATO IN TESTA IL CARICATORE DELLA SIGARETTA ELETTRONICA E HO DOVUTO...” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da “La Zanzara – Radio24”

 

ALESSANDRO BASCIANO A LA ZANZARA

Dopo essere stato scarcerato, Alessandro Basciano, ex del grande fratello, dj e influencer, parla a La Zanzara su Radio24: “Sono innocente, il giudice mi ha lasciato libero senza nemmeno il divieto di avvicinamento. Significa che non sono pericoloso. Ma la mia immagine è a rotoli. Come Dj avevo molte serate, ma sono state annullate tutte. Per me è un grande danno economico ma i locali si trovano in difficoltà a farmi esibire per un danno di immagine che ho subito io”.

 

alessandro basciano sophie codegoni

Le accuse: “La mia ex fidanzata, Sophie Codegoni, mi ha denunciato per reati gravi e sono ancora accusato formalmente di atti persecutori, ossia stalking e minacce”. E continua: “La mia salvezza sono state le chat salvate e i numerosi screenshot che ho cominciato a fare quando i rapporti si erano incrinati. Conservavo ogni cosa, per fortuna”.

 

Ma oltre a un danno lavorativo cos’altro hai subito?: “Il proprietario di casa mi ha mandato la proposta di disdetta del contratto e mi vuole cacciare di casa dopo quello che è successo a livello mediatico”. Poi la figlia di un anno e mezzo avuta con la ex: “Non posso vedere mia figlia e in questo momento non so nemmeno dove sia pur non avendo nessuna restrizione in merito”. “Quando sono stato in galera sono stato paragonato a Turetta o Impagnatiello”.

 

sophie codegoni

 “Non è giusto -dice -  che venga messo in galera qualcuno a prescindere, bisognerebbe prima ascoltare le varie versioni, fare prima le verifiche”. Il rapporto con la sua ex: “Era un rapporto altalenante, ci sono stati episodi in cui mi hanno contestato una scompostezza verbale ed è vero, le ho dato della troia, cose del genere, ma sono cose che possono scappare in un momento di rabbia, avevo scoperto che mi mentiva”. E continua: “Quando scopri che una persona ti mente possono scappare delle parolacce, credo che capiti in tutte le coppie”.

 

“A differenza mia - dice ancora Basciano - lei aveva un atteggiamento diverso, è una persona che te la fa pagare con i fatti”. Hai mai usato violenza nei suoi confronti?: “Mai. Lei una volta mi ha spaccato in testa il caricatore di una sigaretta elettronica e ho dovuto chiamare l’ambulanza. Ma non voglio far passare questo episodio come una cosa grave”.

 

Poi commenta le frasi che gli vengono contestate e che la sua ex ha riportato nella denuncia: “Non le ho mai detto che se non fosse tornata con me l’avrei fracassata o che l’avrei ammazzata come un cane. Sono virgolettati dei giornali”. E conclude: “Nessuno ha mai minacciato nessuno, qui parliamo di insulti, litigate e discussioni…ci sono state occasioni in cui le mi veniva dietro per recuperare la nostra storia ma io non ero predisposto a tornare e viceversa”.

ALESSANDRO BASCIANO - SOPHIE CODEGONI sophie codegonisophie codegonisophie codegoni alessandro bascianosophie codegoni citofona a fabrizio coronasophie codegonisophie codegonisophie codegoni citofona a fabrizio coronasophie codegoni alessandro bascianoalessandro bascianoalessandro basciano ed eva grimaldialessandro basciano e sophie codegoni 2alessandro basciano e sophie codegoni 5alessandro basciano e sophie codegoni 6codegoni bascianoalessandro bascianoalessandro bascianoantonella fiordelisi alessandro bascianosophie codegoni alessandro basciano 33SOPHIE CODEGONI ALESSANDRO BASCIANOalessandro basciano intervistato da fabrizio coronaalessandro basciano sophie codegonii post su instagram di alessandro basciano 3i post su instagram di alessandro basciano 1alessandro basciano