DI BATTISTA CONTE
Di Battista, "M5s dimezzato in 5 anni, c'è problema politico"
(ANSA) - "La situazione è drammatica da diversi anni e non so cosa si potrà fare: rompere questo abbraccio mortale con il Pd oggi è via via più complicato... il Pd li ha oltre che doppiati" e "abbracciare ancor più il Pd per me rappresenterebbe una lenta agonia.
Una situazione complicatissima. Io mi aspettavo questo risultato". Lo ha detto Alessandro Di Battista, ex 5 stelle, in un video sull'analisi del voto postato su Fb, in cui parla di astensionismo e dei risultati dei diversi partiti. Il Movimento "si è dimezzato rispetto a 5 anni fa", "oggi è il simbolo che regge meno, innegabilmente", "la mia sensazione è che il problema principale sia politico", ha aggiunto.
ALESSANDRO DI BATTISTA VIRGINIA RAGGI PH LAPRESSE
Di Battista si è detto "tanto contento della sconfitta di Macron e Scholz che sono stati due dei principali responsabili di questo suicidio europeo rispetto alla guerra in Ucraina" per "aver buttato benzina sul fuoco".
ALESSANDRO DI BATTISTA CONTESTATO alessandro di battista a belve 2 alessandro di battista virginia raggi virginia raggi alessandro di battista vignetta di mannelli su alessandro di battista il fatto quotidiano alessandro di battista alessandro di battista mostra la prima pagina di libero video di alessandro di battista sottotitolato in arabo su tiktok 2