Uccise la fidanzata Giulia, ergastolo per Impagnatiello
alessandro impagnatiello 1
(ANSA) - MILANO, 25 NOV - Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso a coltellate la fidanzata Giulia Tramontano, di 29 anni, incinta di sette mesi, il 27 maggio 2023 a Senago, in provincia di Milano. Lo ha deciso oggi la Corte di Assise al termine del processo di primo grado per omicidio volontario pluriaggravato, interruzione di gravidanza non consensuale e occultamento di cadavere.
DELITTO SENAGO: IMPAGNATIELLO CONDANNATO ALL’ERGASTOLO
GIULIA TRAMONTANO
(LaPresse) - Impagnatiello è stato riconosciuto colpevole di tutte le accuse contestate dalle pm Alessia Menegazzo e Letizia Mannella esclusa l'aggravante dei futili motivi: omicidio volontario con 3 aggravanti (aver ucciso la convivente, con premeditazione e per aver agito con crudeltà) interruzione di gravidanza non consensuale e occultamento di cadavere con l’aggravante di averlo commesso per coprire l’omicidio. Il verdetto arriva al termine di un processo iniziato a gennaio 2024 e durato 13 udienze. Il termine per il deposito delle motivazioni è stato fissato in 90 giorni.
ALESSANDRO IMPAGNATIELLO
alessandro impagnatiello 4 festa di giulia tramontano e alessandro impagnatiello 1 loredana femiano madre di giulia tramontano con il fratello di giulia alessandro impagnatiello 2