• Dagospia

    NUDI, CRUDI E RUDI - ALESSIA FABIANI PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA SUA FOTO CON I FIGLI NUDI E SCOPPIA LA POLEMICA TRA I FOLLOWER: “BEATA IGNORANZA! IL WEB E’ PIENO DI PEDOFILI CHE POTREBBERO SCARICARE LA FOTO E…”, “DOVEVI OSCURARE I LORO VOLTI PER TUTELARLI”, “LA FOTO DOVEVA RESTARE PRIVATA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.tgcom24.mediaset.it/

     

    ALESSIA FABIANI E LA FOTO CON I FIGLI ALESSIA FABIANI E LA FOTO CON I FIGLI

    Tutti nudi sul lettone della mamma per un bel selfie di famiglia. E' lo scatto che Alessia Fabiani, in posa con i gemelli Keira e Kim, ha condiviso su Instagram suscitando grandi polemiche. I follower si dividono, c'è chi suggerisce all'attrice di vergognarsi e chi invece trova la foto tenera e artistica. Sorridono guardando lo smartphone della mamma, seduti sul lettone senza veli. Sono Alessia e i suoi gemelli di 5 anni. A margine della foto la citazione di Elis Rapeanu: "La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali".

     

    alessia fabiani alessia fabiani

    Ma la foto divide i fan che si scatenano per dire la loro, c'è chi suggerisce all'ex Letterina di Passaparola di oscurare il viso dei bambini, chi le ricorda di essere prudente sui social e chi invece si complimenta per la tenerezza del bel quadretto. "Il problema secondo me non è farsi una foto nuda con i figli (bellissima foto fra l'altro)... ma è l'atto di condividere una foto così privata con tutti... è questo che non è educativo per i figli", cinguetta un follower.

     

    alessia fabiani alessia fabiani

    "Brava Alessia, in questa foto non c'è nulla di volgare, ma una sensualità familiare di una mamma con le proprie creature esattamente come le ha fatte mamma", ribatte un altro. E poi ancora una serie di botta e risposta: "Non c'è nulla di brutto in questa foto, personalmente la ritengo meravigliosa ma con tutti i pedofili che girano in rete mi sembra inappropriato", "Noi adulti ci possiamo mettere nudi come ci pare e piace ma i minori vanno tutelati", "Purezza e semplicità molto bella la foto".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport