The Arch Enemy legions just being awesome as usual at @ResurrectionESP in Spain a couple of days ago! Tonight we play in Marseille, France! #archenemy #wareternal #willtopower pic.twitter.com/LmyltJ6FMI
— ???? ????? (@archenemymetal) 7 luglio 2019
Chiara Pizzimenti per www.vanityfair.it
ALEX, IL RAGAZZO IN SEDIA A ROTELLE TRASPORTATO SUL PALCO AL CONCERTO DEGLI ARCH ENEMY 4
È uno sguardo felice quello di Alex. È a un concerto, ma soprattutto sta facendo una cosa che in sedia a rotelle sembrerebbe impossibile. Grazie ai ragazzi che erano sotto il palco, Alex è riuscito ad arrivare sopra la folla, è stato sollevato, in mezzo a più di 100mila persone, insieme alla sua carrozzina, come una vera rock star.
Il fotografo Daniel Cruz ha immortalato il momento in cui Alex è più in alto di tutti gli altri al Resurrection Fest uno dei più importanti festival spagnoli di musica hard rock che si svolge in Galizia. Cruz è specializzato in foto di concerti, ma non gli era probabilmente mai capitato uno scatto simile diventato virale e condiviso da decine di migliaia di persone su Instagram.
ALEX, IL RAGAZZO IN SEDIA A ROTELLE TRASPORTATO SUL PALCO AL CONCERTO DEGLI ARCH ENEMY 6
«Momento epiquisimo del @resurrectionfest», «Momento epicissimo del Resurrection Fest», ha scritto accanto all’immagine. Decine i commenti soprattutto sull’umanità del momento e sulla gioia spontanea del giovane.
ALEX, IL RAGAZZO IN SEDIA A ROTELLE TRASPORTATO SUL PALCO AL CONCERTO DEGLI ARCH ENEMY 8
Il ragazzo era nella sezione riservata alle persone con disabilità vicino al palco, ma è arrivato a condividere la gioia con gli altri sopra al resto del pubblico, come le rock star quando si lanciano dal palco. Il momento di condivisione della musica e dello spazio del concerto è diventato totale e senza barriere quando il ragazzo è arrivato in alto a vedere come mai avrebbe immaginato la performance. Nel video twittato dalla band degli Arch Enemy si vede la sua felicità e la voglia di ballare, portato dalla folla arriva quasi fino al palco.
ALEX, IL RAGAZZO IN SEDIA A ROTELLE TRASPORTATO SUL PALCO AL CONCERTO DEGLI ARCH ENEMY 7