• Dagospia

    “EPSTEIN? PEGGIO DI WEINSTEIN E COSBY” – JAMES PATTERSON, AUTORE DEL LIBRO SUL MAGNATE AMICO DI TRUMP E CLINTON ARRESTATO PER AVER SFRUTTATO SESSUALMENTE DECINE DI MINORENNI, SPARA A ZERO SULLA GIUSTIZIA AMERICANA E SUL MILIARDARIO: “QUESTO È LO SCANDALO PIÙ DISGUSTOSO VENUTO A GALLA CON IL METOO. NEI CASI DI CROSBY E WEINSTEIN PARLIAMO DI ADULTI, QUI SONO RAGAZZINE. LUI ERA OSSESSIONATO DA…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    james patterson 2 james patterson 2

    I presunti crimini sessuali di Jeffrey Epstein sono «il più potente e disgustoso dei casi venuti a galla con il #MeToo. Peggio delle accuse contro il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein e il comico Bill Cosby». Parola dello scrittore James Patterson, che ha scritto il libro “Filthy Rich: The Billionaire's Sex Scandal – The Shocking True Story of Jeffrey Epstein”.

     

    «Qualunque cosa sia accaduta con Cosby è una cosa terribile. Con Harvey, stessa cosa. Ma le vittime erano adulte. Nel caso Epstein queste centinaia di ragazze erano minorenni» ha detto Patterson.

     

    jeffrey epstein 13 jeffrey epstein 13

    I procuratori federali di New York hanno accusato Epstein, 66 anni, di traffico di esseri umani e cospirazione, accusando di aver abusato di dozzine di ragazze minorenni, anche di 14 anni, per diversi anni all'inizio degli anni 2000.

     

    Parlando su Fox News, Patterson ha racconttao che persino Donald Trump avrebbe cacciato Epstein dal suo resort a Mar-a-Lago in Florida dopo aver appreso di una presunta aggressione a un membro dello staff. «Ho parlato con il capo della spa di Trump e gli ho chiesto se avesse mai incontrato Epstein. Mi ha raccontato che lo aveva visto più volte fino a quando non gli hanno raccontato che aveva comportamenti inappropriati con le ragazze. Mi ha detto di essere andato da Trump a raccontarlo e che il Presidente lo ha cacciato».

    james patterson 3 james patterson 3

     

    Dopo aver taciuto sul caso del suo ex amico, Trump ha infine commentato l'arresto di Epstein martedì pomeriggio mentre parlava ai media alla Casa Bianca: «Ho avuto un litigio con lui molto tempo fa. Non ero un suo fan».

     

    Epstein era amico anche dell'ex presidente Bill Clinton e di Andrew, fratello del principe Carlo. Lunedì, i Clinton hanno rilasciato una dichiarazione nella quale si ammetteva di aver viaggiato sui jet di Epstein, ma di «non sapere nulla dei terribili crimini».

     

    jeffrey epstein 12 jeffrey epstein 12

    Patterson crede che nessuno, inclusi Trump e Clinton, fosse a conoscenza dei presunti crimini di Epstein, nonostante fosse una figura nota. «Ho amici che abitano nella stessa strada di Epstein e nessuno si era mai accorto di nulla».

     

    jeffrey epstein 11 jeffrey epstein 11

    Nell'intervista, Patterson ha anche criticato il sistema giudiziario che ha permesso a Epstein di firmare un accordo 11 anni fa e ha definito l’abuso di ragazze "un'ossessione". «Questa storia ci racconta di come la giustizia abbia fallito. Lo schema era sempre lo stesso dal 2003 a oggi. Era ossessionato dalle ragazze giovani. È un'ossessione ed è una malattia».

    jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 7 jeffrey epstein 7 james patterson e bill clinton james patterson e bill clinton jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 james patterson 1 james patterson 1 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 10 jeffrey epstein 10 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 6 jeffrey epstein 6 jeffrey epstein 8 jeffrey epstein 8 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 9 jeffrey epstein 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport