• Dagospia

    “EMANUELA ORLANDI È VIVA E STA BENE” - CI MANCAVA SOLO ALÌ AGCA A CREARE CONFUSIONE SUL CASO DELLA RAGAZZA SCOMPARSA NEL GIUGNO 1983: “NON FU MAI SEQUESTRATA MA FU VITTIMA DI UN INTRIGO INTERNAZIONALE PER MOTIVI RELIGIOSI-POLITICI COLLEGATI ANCHE CON IL TERZO SEGRETO DI FATIMA. IL VATICANO NON E’ RESPONSABILE, E’ LA CIA CHE DOVREBBE RIVELARE I SUOI DOCUMENTI…”


     
    Guarda la fotogallery

    un momento dell'intervista di sabrina ferilli per agon channel ad ali agca, che nel 1981 tento?? di uccidere giovanni paolo ii in piazza san pietro un momento dell'intervista di sabrina ferilli per agon channel ad ali agca, che nel 1981 tento?? di uccidere giovanni paolo ii in piazza san pietro

    (ANSA) - "Emanuela Orlandi è viva e sta bene da 36 anni". "Non fu mai sequestrata nel senso classico del termine", ma "fu vittima di un intrigo internazionale per motivi religiosi-politici collegati anche con il TERZO SEGRETO di Fatima": un intrigo della cui organizzazione "il governo vaticano non è responsabile", mentre è "la CIA" che dovrebbe "rivelare i suoi documenti segreti" in proposito. A sostenere tutto questo è Ali Agca, che in una lettera aperta alla stampa internazionale torna sul caso della ragazza scomparsa il 22 giugno 1983, all'età di 15 anni.

    EMANUELA ORLANDI EMANUELA ORLANDI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport