• Dagospia

    COCA VERA, INVALIDO FALSO - ALL’AEROPORTO DI MALPENSA UN VOLO PROVENIENTE DA SANTO DOMINGO È SBARCATO UN AMERICANO IN SEDIA A ROTELLE E TUTOR ALLA GAMBA: UN CANE ANTI-SNIFFO L'HA BECCATO CON OTTO CHILI DI COCAINA NASCOSTI NELLE RUOTE DELLA SEDIA - NELL’AGOSTO 2022 UNO SPAGNOLO SI FINSE INVALIDO E PROVO’ LO STESSO TRUCCHETTO: AVEVA NASCOSTO NELLA CARROZZINA 13 CHILI DI STUPEFACENTI…


     
    Guarda la fotogallery

    COCAINA NASCOSTA IN UNA SEDIA A ROTELLE COCAINA NASCOSTA IN UNA SEDIA A ROTELLE

    (ANSA) - MILANO, 04 MAG - E' arrivato all'aeroporto lombardo di Malpensa su un volo proveniente da La Romana (Santo Domingo) in sedia a rotelle e con un evidente tutore alla gamba destra. L'uomo, uno statunitense, è stato avvicinato dal cane antidroga Cosmo e i militari della Guardia di Finanza in servizio allo scalo l'hanno controllato: nelle ruote della sedia, hanno trovato 43 involucri di cocaina purissima per un peso di oltre otto chilogrammi.

     

    Il pusher è stato portato in ospedale per verificare le sue condizioni di salute e poi arrestato su ordine della Procura di Busto Arsizio. Il suo arresto è già stato convalidato. Allo spaccio in dettaglio la droga avrebbe fruttato un milione di euro. I militari ricordano che non è la prima volta che in questo modo narcotrafficanti provano a introdurre droga dall'aeroporto. Uno spagnolo, che si era rivelato falso invalido, aveva nascosto nella carrozzina 13 chilogrammi di cocaina nell'agosto scorso ed era stato arrestato.

    COCAINA NASCOSTA IN UNA SEDIA A ROTELLE COCAINA NASCOSTA IN UNA SEDIA A ROTELLE COCAINA NASCOSTA IN UNA SEDIA A ROTELLE COCAINA NASCOSTA IN UNA SEDIA A ROTELLE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport