• Dagospia

    ALL’EUROPEO CI MANCAVA SOLO IL GIRONE COVID – SPAGNA E SVEZIA, CHE SI AFFRONTERANNO IL 14 GIUGNO, FANNO I CONTI CON IL VIRUS: PER ORA E' 2 PARI – DOPO IL CAPITANO SERGIO BUSQUETS, ANCHE DIEGO LLORENTE È RISULTATO POSITIVO AI TEST. “E' PROBABILE CHE CI SIANO ALTRI CASI", HA SPIEGATO IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO SPAGNOLA RUBIALES. NELLA SVEZIA OLTRE A KULUSEVSKI POSITIVO ANCHE SVANBERG - PERCHE' NON SONO STATI VACCINATI PRIMA DEGLI EUROPEI?


     
    Guarda la fotogallery

    Da sportmediaset.mediaset.it

    BUSQUETS BUSQUETS

    Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall'inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. Una situazione da monitorare con grande attenzione, anche perché il numero dei contagi potrebbe salire ancora nelle prossime ore. "E' probabile che ci siano altri casi", ha spiegato infatti il presidente della Federcalcio spagnola Rubiales.

     

    diego llorente diego llorente

     

    La notizia della positività di Llorente è arrivata martedì in tarda serata e il difensore del Leeds sarà costretto a saltare almeno la prima gara degli Europei. Ma la Spagna non è l'unica squadra colpita dal Covid a poche ore dal primo fischio di inizio del torneo. Anche la Svezia, inserita tra l'altro nello stesso girone delle Furie Rosse, deve fare i conti con la positività al coronavirus del giocatore della Juve Dejan Kulusevski e del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg.

     

    Spagna e Svezia dovranno affrontarsi il 14 giugno nella gara valida per la prima giornata del Gruppo E. Nel frattempo sono stati attivati tutti i protocolli sanitari previsti dalle norme.

    MATTIAS SVANBERG MATTIAS SVANBERG

     

    kulusevski kulusevski

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport