• Dagospia

    PIÙ CHE UNA PROVA D’AMICIZIA, UNA PROVA PER LA LAPIDE – ALLA “KENNEDY CENTER HONORS”, JULIA ROBERTS HA SFOGGIATO UN LUNGO ABITO TEMPESTATO DA RITRATTI FOTOGRAFICI DI GEORGE CLOONEY, INQUADRATI DA CORNICI DORATE IN STILE CASAMONICA – L’ABITO, FIRMATO MOSCHINO, NON È IN VENDITA (E MENO MALE), MA PARE CHE ORMAI L’ATTRICE VOGLIA IMPRIMERE UN TOCCO PERSONALE A CIÒ CHE INDOSSA: ALLA PRIMA DEL FILM “TICKET TO PARADISE” HA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Essia Sahli per www.vanityfair.it

     

    julia roberts e il vestito con le facce di george clooney 4 julia roberts e il vestito con le facce di george clooney 4

    Solo qualche settimana fa, Julia Roberts ha fatto la sua apparizione alla prima mondiale di Ticket to Paradise con un long dress di Alexander McQueen dal significato speciale. Su di esso, vi erano ricamate date e simboli importanti per l'attrice, che ha voluto modificare il suo abito rendendolo molto personale e celebrativo. Una scelta di stile con un significato che, stavolta, il premio Oscar ha reso ancora più stravagante, rendendo omaggio nientemeno che alla co-star del suo ultimo film, nonché amico di lunga data: George Clooney.

     

    Durante la 45esima edizione della serata Kennedy Center Honors, Julia Roberts ha sfoggiato infatti un lungo abito in taffetà di seta, abbinato ad un blazer nero cropped, in cui letteralmente tempestato da ritratti fotografici di George Clooney inquadrati da cornici dorate e rococò.

     

    L'incredibile vestito, realizzato su misura, è firmato Moschino e, tra i vari scatti ad abbellirlo, c'è anche un'immagine dei due attori insieme, in tutta probabilità risalente allo scorso decennio.

     

    julia roberts e il vestito con le facce di george clooney 3 julia roberts e il vestito con le facce di george clooney 3

    Essendo un pezzo unico, ovviamente il long dress non è in vendita, ma offre spunti interessanti a chiunque su come persino le scelte sartoriali possano essere delle prove di affetto sincero. O, magari, un'ispirazione divertente per realizzare dei capi d'abbigliamento da regalare a Natale.

     

    julia roberts e il vestito con le facce di george clooney 2 julia roberts e il vestito con le facce di george clooney 2 julia roberts e il vestito con le facce di george clooney 1 julia roberts e il vestito con le facce di george clooney 1 george clooney julia roberts ticket to paradise george clooney julia roberts ticket to paradise george e amal clooney e julia roberts george e amal clooney e julia roberts dominic west jodie foster caitriona balfe jack o connell julia roberts george e amal clooney dominic west jodie foster caitriona balfe jack o connell julia roberts george e amal clooney george e amal clooney julia roberts e jodie foster george e amal clooney julia roberts e jodie foster

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport