• Dagospia

    SU-ORA DEL CONTAGIO – ALLARME A ROMA, 59 MONACHE POSITIVE AL VIRUS: UNA RICOVERATA, ISOLATI DUE CONVENTI. UNO A GROTTAFERRATA, L’ALTRO SULLA CASILINA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

     

    suora 2 suora 2

    A roma, Il Coronavirus ha colpito 59 suore. Quaranta suore sono risultate positive nell'Istituto Figlie di San Camillo di via Anagnina a Grottaferrata che è stato isolato. Una delle suore è stata ricoverata. «Già da ieri casi sospetti, oggi confermati. È stato avvisato il prefetto di Roma e attivata indagine epidemiologica della Asl Roma 6. L'istituto è stato isolato» ha fatto sapere l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato.

     

     

    Suore colpite dal Coronavirus anche nella Asl Roma 2 dove  è stato isolato Istituto della Congregazione delle suore angeliche di San Paolo in via Casilina. Su 21 suore che compongono la comunità, 19 sono positive. Anche in questo caso è stato avvisato il Prefetto di Roma e attivata indagine epidemiologica della Asl Roma 2.

     

     

     

    suora 4 suora 4

     

    Guarda la fotogallery


    Con Acea Energia puoi vincere la nuova Fiat 500 Passion Cabrio 100% elettrica. Partecipa al Concorso "Una vincita che farà ECO". Scopri di più!

    ultime notizie