• Dagospia

    MAX ALLEGRI DICE CHE LA JUVE È COME SINNER E L'INTER È COME DJOKOVIC. E COSA FANNO I BIANCONERI? ACQUISTANO… CARLOS ALCARAZ! - IL CENTROCAMPISTA ARGENTINO DEL SOUTHAMPTON, OMONIMO DEL TENNISTA SPAGNOLO, ARRIVA IN PRESTITO ONEROSO CON DIRITTO DI RISCATTO A CIRCA 49 MILIONI DI EURO - GIA' L'ANNO SCORSO NAPOLI E INTER AVEVANO FATTO UN TENTATIVO PER IL CLASSE 2002, CHE ALLA FINE AVEVA PREFERITO TRASFERIRSI IN INGHILTERRA…


     
    Guarda la fotogallery

    CARLOS ALCARAZ CARLOS ALCARAZ

    Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it

     

    Cristiano Giuntoli lo aveva nel mirino già quando era ds del Napoli. Ora ha chiuso per portarlo alla Juventus per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Stiamo parlando dell'argentino del Southampton Carlos Alcaraz, classe 2002 (omonimo del tennista spagnolo),[…]

     

    CARLOS ALCARAZ CARLOS ALCARAZ

    La trattativa è ai dettagli sulla base di un prestito oneroso (3.7 milioni di euro) con diritto di riscatto (circa 49 milioni). Costo dell'operazione: oltre 50 milioni di euro[…] Alcaraz ha già completato le visite mediche a Londra, ora la firma con la Juve poi giovedì l'arrivo a Torino dopo che avrà ottenuto il visto. […] Un anno fa, oltre al Napoli, Alcaraz era stato cercato anche dall'Inter (l'argentino è ex Racing come Milito e Lautaro Martinez).

    carlos alcaraz carlos alcaraz CARLOS ALCARAZ CARLOS ALCARAZ

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport