• Dagospia

    “NON SI POSSONO FARE DICHIARAZIONI DI QUESTO TIPO. L'USCITA DI SALVINI MI È PARSA FUORI LUOGO" - ROBERTO SALIS, PADRE DI ILARIA, STRONCA IL MINISTRO CHE AVEVA DEFINITO "SORPRENDENTE" IL FATTO CHE LA 39ENNE IN CARCERE A BUDAPEST CON L'ACCUSA DI AVER AGGREDITO DUE MILITANTI DI ESTREMA DESTRA, "SIA STATA PRESENTE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI VIOLENTE" – “E’ ASSURDO CHE ILARIA FACCIA LA MAESTRA”


     
    Guarda la fotogallery

    ROBERTO SALIS PADRE DI ILARIA SALIS ROBERTO SALIS PADRE DI ILARIA SALIS

    (ANSA) "Va bene tutto ma non si possono fare dichiarazioni di questo tipo. L'uscita di Salvini mi è parsa fuori luogo": così all'ANSA Roberto Salis ha commentato le dichiarazioni del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini secondo il quale "è assurdo che Ilaria faccia la maestra".
     
    Il leader della Lega, in un post su X, definisce anche "sorprendente" il fatto che la 39 in carcere a Budapest con l'accusa di aver aggredito due militanti di estrema destra, "sia stata presente in occasione di manifestazioni violente".

    ROBERTO SALIS PADRE DI ILARIA SALIS ROBERTO SALIS PADRE DI ILARIA SALIS ILARIA SALIS ILARIA SALIS ILARIA SALIS ILARIA SALIS ilaria salis 2 ilaria salis 2 ILARIA SALIS ILARIA SALIS ilaria salis 4 ilaria salis 4 ilaria salis 1 ilaria salis 1 ILARIA SALIS ILARIA SALIS

     

    ARTICOLI CORRELATI

    MATTEO SALVINI EURO MATTEO SALVINI EURO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport