• Dagospia

    ALLORA, COME SIAMO MES? – GIORGIA MELONI HA INCONTRATO A PALAZZO CHIGI I VERTICI DEL MECCANISMO EUROPEO DI STABILITÀ, QUESTO POMERIGGIO. LA PREMIER HA RICEVUTO IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL MES, PIERRE GRAMEGNA, E IL SEGRETARIO GENERALE, L’ITALIANO NICOLA GIAMMARIOLI. È FORSE IL PRELUDIO ALLA RATIFICA DEL TRATTATO DA PARTE DELL’ITALIA, ULTIMO PAESE RIMASTO IN EUROPA A NON AVER ADERITO?


     
    Guarda la fotogallery

    giorgia meloni gli appunti di giorgia 10 giorgia meloni gli appunti di giorgia 10

    (ANSA) - Incontro tra la premier Giorgia Meloni e i vertici del Meccanismo europeo di stabilità (Mes) a palazzo Chigi questo pomeriggio. La premier ha ricevuto il nuovo direttore generale del Mes ed ex ministro delle Finanze del Lussemburgo, Pierre Gramegna, nominato lo scorso dicembre, e il segretario generale, l'italiano Nicola Giammarioli. L'incontro è durato oltre un'ora.

    giorgia meloni gli appunti di giorgia 2 giorgia meloni gli appunti di giorgia 2 meccanismo europeo di stabilita' 3 meccanismo europeo di stabilita' 3 meccanismo europeo di stabilita' 2 meccanismo europeo di stabilita' 2 pierre gramegna e paschal donohoe pierre gramegna e paschal donohoe meccanismo europeo di stabilita' meccanismo europeo di stabilita' il programma di giorgia meloni - meme marco vuchich il programma di giorgia meloni - meme marco vuchich

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport