• Dagospia

    NON DIRE RATTO SE NON CE L’HAI NEL SACCO - AVVISTAMENTO CHOC IN UN MCDONALD’S IN INGHILTERRA DOVE UNA RAGAZZA HA AVVISTATO UN TOPO CHE CORREVA INDISTURBATO TRA I TAVOLI: IL RODITORE SI È ARRAMPICATO SU UNA SEDIA E POI SULLO SCHIENALE, COSTRINGENDOLA A CORRERE VIA SENZA FINIRE IL PASTO – IL PERSONALE DEL FAST FOOD SI È MESSO A RINCORRERE IL TOPO CON UN BIDONE E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    roditore mcdonald's roditore mcdonald's

     

    Una cliente di McDonald's ha filmato il momento in cui ha visto un roditore aggirarsi intorno al tavolo accanto.

     

    Chloe Thompson stava sgranocchiando il suo McMuffin con salsiccia e uova nella filiale di Tilbury, nell'Essex, quando ha visto il ratto aggirarsi per i tavoli. 

     

    chloe thomson pietrificata chloe thomson pietrificata

     

     

     

     

    Il roditore si è arrampicato su una sedia per poi zompare sullo schienale sotto gli occhi della 18enne che ha commentato: «Mi sembra di essere in un sogno».

     

    La madre di Chloe, Kelly Mullins, sostiene che quando ha avvisato il personale, i dipendenti hanno "inseguito il topo con un bidone", mentre la figlia è fuggita dal negozio senza finire il suo pasto.

     

    Kelly ha postato il video su Facebook, dove ha ottenuto più di 118.000 visualizzazioni.

     

    La madre 47enne afferma che il roditore potrebbe aver fatto la pipì sui tavoli del ristorante e ha confermato che sua figlia non tornerà presto da McDonald's, nonostante sia la sua catena di fast food "preferita".

     

    chloe thomson e sua madre kelly chloe thomson e sua madre kelly

    McDonald's ha confermato che, in seguito all'avvistamento, sono intervenuti nel ristorante un responsabile dell'igiene e degli esperti di disinfestazione, che non hanno riscontrato "alcun segno di attività dei roditori".

     

    chloe thomson e kelly chloe thomson e kelly

     

    roditore tavolo mcdonald's roditore tavolo mcdonald's topo mcdonald's topo mcdonald's

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport