• Dagospia

    DAL FANGO È SPUNTATA L'AUTO DI BRUNELLA CHIÙ, LA 56ENNE DISPERSA NELL'ALLUVIONE CHE HA COLPITO LE MARCHE. LA VETTURA SI TROVAVA NEL TORRENTE NEVOLA, IN PROVINCIA DI ANCONA – LA DONNA ERA STATA TRAVOLTA  DALL'ACQUA NELLA SERA DEL 15 SETTEMBRE, INSIEME ALLA FIGLIA DI 17 ANNI, MORTA – PROSEGUONO ANCHE LE RICERCHE DI MATTIA, IL BAMBINO 8 ANNI. ORMAI LE SPERANZE DI TROVARLO VIVO SONO MINIME


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    alluvione marche auto di brunella chiu alluvione marche auto di brunella chiu

    I sommozzatori dei vigili del fuoco, carabinieri e guardia di finanza si stanno per calare di nuovo nelle acque del torrente Nevola, dal punto in cui è stata trovata l’auto di Brunella Chiù, nel territorio di Corinaldo, in località San Domenico. Qui l’obiettivo è ritrovare la 56enne travolta dall’alluvione nella sera del 15 settembre, insieme alla figlia di 17 anni Noemi Bartolucci. Il cadavere della ragazza è stato rinvenuto nei giorni scorsi. Altre squadre di soccorritori sono già in azione per cercare il piccolo Mattia, di 8 anni, in un’altra area.

    alluvione marche auto di brunella chiu alluvione marche auto di brunella chiu

     

    A Corinaldo la zona che sarà scandagliata palmo a palmo sarà quella che, partendo dal punto del ritrovamento della macchina, ‘scivola’ in direzione del mare. Intanto, un elicottero delle Fiamme Gialle è in volo sull’intera area per una nuova mappatura della zona alluvionata e nel tentativo di individuare Brunella e Mattia. I vigili del fuoco sono, invece, pronti a far volare l’ennesimo drone negli anfratti difficili da raggiungere.

     

    L’auto di Brunella Chiù distrutta dal fango

    L’auto di Brunella Chiù, ritrovata ieri sera dai carabinieri nel torrente Nevola, è un ammasso di lamiere che si è fermato in prossimità di una sorta di passaggio a guado che collega la campagna di Corinaldo a ridosso del fiume. Una Bmw Serie 1, bianca e irriconoscibile, che l’alluvione del 15 settembre ha trascinato via per circa 7 chilometri assieme a Brunella e alla figlia.

    mattia disperso alluvione nelle marche mattia disperso alluvione nelle marche alluvione marche alluvione marche silvia mereu e il figlio mattia silvia mereu e il figlio mattia brunella chiu brunella chiu

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport