• Dagospia

    LUTTO A “UOMINI E DONNE” – È MORTO A 35 ANNI MANUEL ACHILLE VALLICELLA, CORTEGGIATORE E POI TRONISTA DELLA TRASMISSIONE DI MARIA DE FILIPPI: IL TATUATORE AVEVA TENTATO DI CONQUISTARE (SENZA SUCCESSO) LUDOVICA VALLI E POI GLI ERA STATO OFFERTO IL TRONO DAL QUALE SI ERA RITIRATO SENZA FARE ALCUNA SCELTA – PARE CHE VALLICELLA SI SIA SUICIDATO: POCHI MESI FA LA MADRE ERA MORTA PER UNA GRAVE MALATTIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    manuel achille vallicella 7 manuel achille vallicella 7

    È morto ad appena 35 anni Manuel Achille Vallicella, tatuatore e volto noto della tv e dei social dopo essere stato un corteggiatore e poi tronista della trasmissione Mediaset «Uomini e donne». L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dall’amico deejay Enrico Ciriaci che sui social ha scritto «Ciao amico mio, troppo buono per questa maledetta vita. Rip». Secondo Ciriaci, riporta il sito «Biccy», Vallicella si sarebbe tolto la vita.

    manuel achille vallicella 5 manuel achille vallicella 5

     

    Anche il blogger Amedeo Venza ha dato notizia della morte del giovane con un messaggio su Instagram che recita: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole. Rip». Vallicella nel 2019 aveva perso la madre, a cui era molto legato, dopo una lunga malattia.

    manuel achille vallicella 6 manuel achille vallicella 6

     

    La sua partecipazione a «Uomini e donne» risale invece al 2016 quando era stato corteggiatore (senza successo) di Ludovica Valli. Vista la simpatia del pubblico nei suoi confronti, Maria De Filippi gli aveva poi offerto il ruolo di tronista che Vallicella aveva però abbandonato dopo poche settimane, preferendo allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Era rimasto comunque nel cuore degli spettatori e su Instagram era seguito da 460mila persone.

     

    manuel achille vallicella 4 manuel achille vallicella 4

    Ludovica Valli, oggi influencer da 1,8 milioni di follower, ha espresso il suo dolore per la scomparsa dell’ex corteggiatore nelle stories, postando alcuni scatti con lui: «Sono senza parole, davvero sono sconvolta — ha scritto —. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio». Valli ha poi aggiunto: «Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci».

    uomini e donne uomini e donne manuel achille vallicella 2 manuel achille vallicella 2 manuel achille vallicella 3 manuel achille vallicella 3

     

    manuel achille vallicella 1 manuel achille vallicella 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport