
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
LUTTO A “UOMINI E DONNE” – È MORTO A 35 ANNI MANUEL ACHILLE VALLICELLA, CORTEGGIATORE E POI TRONISTA DELLA TRASMISSIONE DI MARIA DE FILIPPI: IL TATUATORE AVEVA TENTATO DI CONQUISTARE (SENZA SUCCESSO) LUDOVICA VALLI E POI GLI ERA STATO OFFERTO IL TRONO DAL QUALE SI ERA RITIRATO SENZA FARE ALCUNA SCELTA – PARE CHE VALLICELLA SI SIA SUICIDATO: POCHI MESI FA LA MADRE ERA MORTA PER UNA GRAVE MALATTIA…
È morto ad appena 35 anni Manuel Achille Vallicella, tatuatore e volto noto della tv e dei social dopo essere stato un corteggiatore e poi tronista della trasmissione Mediaset «Uomini e donne». L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dall’amico deejay Enrico Ciriaci che sui social ha scritto «Ciao amico mio, troppo buono per questa maledetta vita. Rip». Secondo Ciriaci, riporta il sito «Biccy», Vallicella si sarebbe tolto la vita.
Anche il blogger Amedeo Venza ha dato notizia della morte del giovane con un messaggio su Instagram che recita: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole. Rip». Vallicella nel 2019 aveva perso la madre, a cui era molto legato, dopo una lunga malattia.
La sua partecipazione a «Uomini e donne» risale invece al 2016 quando era stato corteggiatore (senza successo) di Ludovica Valli. Vista la simpatia del pubblico nei suoi confronti, Maria De Filippi gli aveva poi offerto il ruolo di tronista che Vallicella aveva però abbandonato dopo poche settimane, preferendo allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Era rimasto comunque nel cuore degli spettatori e su Instagram era seguito da 460mila persone.
Ludovica Valli, oggi influencer da 1,8 milioni di follower, ha espresso il suo dolore per la scomparsa dell’ex corteggiatore nelle stories, postando alcuni scatti con lui: «Sono senza parole, davvero sono sconvolta — ha scritto —. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio». Valli ha poi aggiunto: «Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci».
uomini e donne
manuel achille vallicella 2
manuel achille vallicella 3
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…