
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
ALTISSIMA TENSIONE TRA SPAGNA E ISRAELE – NETANYAHU ACCUSA IL PREMIER SPAGNOLO, PEDRO SANCHEZ, DI “MINACCIA GENOCIDA”: A FAR INCAZZARE “BIBI”, UNA FRASE DEL PRIMO MINISTRO IBERICO CONTRO LO STATO EBRAICO (“LA SPAGNA NON HA BOMBE NUCLEARI. NON POSSIAMO FERMARE L'OFFENSIVA ISRAELIANA”) – MARTEDI’ SCORSO, MADRID HA VIETATO L'INGRESSO AI DUE MINISTRI ISRAELIANI DI ESTREMA DESTRA SMOTRICH E BEN GVIR, IN RISPOSTA A UN ANALOGO PROVVEDIMENTO ADOTTATO DA TEL AVIV NEI CONFRONTI DI...
1 - NETANYAHU, 'DA SANCHEZ UNA MINACCIA GENOCIDA A ISRAELE'
(ANSA) - "Il primo ministro spagnolo Sanchez ha dichiarato che la Spagna non può fermare la battaglia di Israele contro i terroristi di Hamas perché 'la Spagna non possiede armi nucleari'. Questa è una minaccia genocida palese contro l'unico Stato ebraico al mondo". Lo scrive su X il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Sanchez aveva affermato: "La Spagna, come sapete, non ha bombe nucleari, nemmeno portaerei e grandi riserve di petrolio. Noi da soli non possiamo fermare l'offensiva israeliana. Ma questo non significa che smetteremo di provarci".
2 - NETANYAHU, 'DA SANCHEZ UNA MINACCIA GENOCIDA A ISRAELE'
(ANSA) - Su X, rivolto al premier spagnolo, Netanyahu ha aggiunto: "A quanto pare, l'Inquisizione spagnola, l'espulsione degli ebrei dalla Spagna e lo sterminio sistematico degli ebrei durante l'Olocausto non sono sufficienti per Sanchez. Incredibile".
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…