• Dagospia

    ALTRE QUATTRO PERSONE POSITIVE AL CORONAVIRUS NELL’ALBERGO DI ALASSIO IN ISOLAMENTO: PER LORO SINTOMI LIEVI - SONO SEI I MINORI RISULTATI POSITIVI IN LOMBARDIA - LE MARCHE CHIEDONO L’INCLUSIONE NELLE AREE DI CONTAGIO - L’AGENZIA DELLE ENTRATE HA SOSPESO L’INVIO DI CARTELLE DI PAGAMENTO NELLE ZONE ROSSE COLPITE DALL'EMERGENZA…


     
    Guarda la fotogallery

    ALASSIO - HOTEL BEL SIT ALASSIO - HOTEL BEL SIT

    CORONAVIRUS: LIGURIA, ALTRI 4 POSITIVI HOTEL ALASSIO

     (ANSA) - In Liguria "i casi positivi sono cresciuti di 4 unità", "provengono tutti dall'albergo di Alassio" in isolamento. Lo ha annunciato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in conferenza stampa. "Sono ricoverati all'ospedale San Martino, alcuni dei quali hanno sintomi molto lievi, nelle prossime ore i sanitari decideranno le terapie", ha anche spiegato Toti.

    HOTEL BEL SIT ALASSIO HOTEL BEL SIT ALASSIO

     

    CORONAVIRUS: MARCHE CHIEDE INCLUSIONE IN AREE CONTAGIO 

     (ANSA) - "La Regione Marche chiede di essere annoverata tra le Regioni" coinvolte dal contagio Coronavirus con "Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria". E' quanto scrive Stefano Bonaccini, presidente della conferenza delle Regioni, in una lettera che a quanto si è apprende è stata inviata ieri al governo, con le osservazioni dei governatori sul dpcm adottato per le aree coinvolte dal Coronavirus. "La Puglia ribadisce la necessità di una misura meno categorica" dello stop alle gite scolastiche

     

    CORONAVIRUS: SONO SEI I MINORI POSITIVI

    SPALLANZANI - CORONAVIRUS SPALLANZANI - CORONAVIRUS

     (ANSA) - Sono sei i minori risultati positivi al Coronavirus in Lombardia. La maggior parte legati alla cosiddetta zona rossa dove ora vige il divieto di ingresso e di uscita. Si tratta di una bambina di 4 anni di Castiglione d'Adda ricoverata al San Matteo, di un 15 enne ricoverato a Seriate (Bergamo) e due ragazzini di 10 anni di Soresina (Cremona) e di San Rocco al porto (Lodi) già tornati a casa. Positivo nei giorni scorsi anche un 17enne della Valtellina che frequenta l'istituto Tosi di Codogno e successivamente anche un suo compagno di scuola della provincia di Sondrio.

    coronavirus casi in italia coronavirus casi in italia

     

    CORONAVIRUS: AG.ENTRATE,CARTELLE SOSPESE IN ZONE ROSSE

     (ANSA) - Nelle zone rosse colpite dall'emergenza coronavirus sono stati sospesi gli invii di comunicazioni di irregolarità, le richieste di documenti per il controllo formale, le cartelle di pagamento e gli atti di recupero di debiti tributari affidati all'Agente della riscossione. Lo comunicano l'Agenzia delle Entrate e l'Agenzia delle Entrate Riscossione spiegando di aver dato immediata attuazione al decreto del Mef sulla sospensione degli adempimenti e dei versamenti tributari.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport