• Dagospia

    UN “BUONO” AUSPICIO –  UN AVVOCATO CAMPANO HA REGALATO UN BUONO PER LA SEPARAZIONE ALLA PRATICANTE DEL SUO STUDIO CHE È CONVOLATA A NOZZE: IL VOUCHER E' VALIDO PER UNA SEPARAZIONE CONSENSUALE O GIUDIZIALE E HA UNA DURATA DI TRE ANNI – “SE IL MATRIMONIO DURERÀ DI PIÙ CONVERTIRÒ IL BUONO IN…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmattino.it"

    divorzio divorzio

     

    Singolare dono di nozze da parte di un avvocato specializzato in diritto di famiglia a una sua praticante: invece del tradizionale viaggio ai Caraibi o del sempre apprezzatissimo televisore 50 pollici, l'avvocato Carmen Posillipo del Foro di Santa Maria Capua Vetere ha regalato a Francesca, sua compagna di studio, che si sposa domani, un buono per una separazione consensuale gratuita o giudiziale della durata di tre anni.

    assegno di mantenimento 1 assegno di mantenimento 1

     

    Ovviamente si tratta di una provocazione con la quale l'avvocato Posillipo ha voluto sottolineare la tendenza all'aumento delle separazioni nei primi tre anni di matrimonio. 

     

    divorzio 1 divorzio 1

    «Se questo matrimonio supererà i tre anni - dice sorridendo la professionista - convertirò il buono in denaro». «L'ho fatto - scrive Carmen Posillipo nel biglietto di auguri agli sposi - un pò per esorcizzare, un pò per gioco e anche per scaramanzia» perché, aggiunge, «il costo della fine di un matrimonio manda in rovina ogni famiglia, quindi prima di usare questo buono pensateci bene. Auguri».

    assegno di mantenimento 3 assegno di mantenimento 3 assegno di mantenimento 2 assegno di mantenimento 2 divorzio 4 divorzio 4 divorzio 5 divorzio 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport