• Dagospia

    ALTRO CHE MAGHI E TAROCCHI! OGGI C’E’ FACEBOOK A DIRVI SE TROVERETE L’ANIMA GEMELLA - IL PICCO DEI MESSAGGI E’ DODICI GIORNI PRIMA CHE LA COPPIA SI FORMI - CONTATE E MOLTIPLICATEVI (FINCHE’ NON ESCONO I DATI SU COME PREVEDERE LA FINE DI UN AMORE)


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

    La formazione di un amore su FacebookLa formazione di un amore su Facebook

     

    logo facebooklogo facebook

    Facebook, nella settimana di San Valentino, ha raccolto dati per la sua ricerca sulle relazioni sentimentali. Analizzando 18 milioni di post e 460.000 coppie, si scopre che nei 100 giorni precedenti la nascita di una relazione c'è una lenta ma costante crescita di messaggi. Il picco si registra 12 giorni prima della formazione della coppia. Il grafico si chiama "Formazione di un amore".

    FACEBOOK - I messaggi della coppia sono meno frequenti ma piu dolciFACEBOOK - I messaggi della coppia sono meno frequenti ma piu dolci


    Un volta formata la coppia, i messaggi diminuiscono di molto. I due, si presume, passano più tempo insieme, si incontrano e interagiscono nel mondo fisico, non in quello virtuale.

    Lo studio puo rivelare chi si sta per fidanzareLo studio puo rivelare chi si sta per fidanzare

    Nei giorni vicini alla nascita della relazione, i messaggi risultano esprimere sentimenti positivi, ma sono più dolci ancora, dopo la formazione della coppia, sebbene diminuiscano di quantità.

    L'altra ricerca si è interessata a stabilire quali fossero le città americane più popolari fra i single. La top five è Detroit, Los Angeles, New York, Miami e Memphis. Quelle dove invece, con grande probabilità, si formeranno coppie, sono Colorado Springs, El Paso, Louisville, Fort Worth e San Antonio.

    New York e Detroit sono le citta dei singleNew York e Detroit sono le citta dei single

    Nelle città dove molti sono accoppiati, l'incentivo a fidanzarsi è maggiore.

    Quindi, se vi state domandando quando vi fidanzerete, chiedetelo a Facebook. Lo sa prima di voi. I dati sulla fine di una relazione, saranno presto forniti dagli studiosi.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport