DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
(ASCA) - Apre a Piazza di Spagna l'Atelier romano di Gianni Molaro e lo stilista partenopeo per l'inaugurazione ha scelto di portare nel suggestivo scenario di Trinita' dei Monti il velo da sposa realizzato nel 2011 per un matrimonio da favola, un velo da Guinness con 3 Km di tulle bianco. L'abito da sposa che diventa mezzo di comunicazione tra arte e couture.
L'artista, che nel 2004 e' stato invitato ad esporre i suoi lavori di pittura e scultura, unitamente alle sue creazioni di moda, nella casa parigina di Pablo Picasso, durante l'esposizione dell'arazzo Guernica, nel nuovo atelier-galleria di piazza di Spagna presenta inoltre un'anteprima della collezione di calzature con oltre settanta modelli che saranno prossimamente sul mercato nazionale ed estero, con l'apertura di una catena di negozi monomarca dedicati proprio alle calzature da sposa.
Una collezione che spaziera' dallo stile classico a quello di tendenza, dalla ballerina al vertiginoso tacco quindici.
Nei negozi si potra' anche acquistare il kit anti-jella ideato dall'artista per le spose piu' superstiziose, che dentro un portagioie di velluto troveranno una giarrettiera di pizzo con nastro blu, una forbicina, un cornetto, un portapillole d'argento pieno di sale, tre spilloni per capelli in cristallo di Murano, tutto da regalare e cucire sotto l'abito nuziale, contro il malocchio, l'invidia e la maldicenza.
Tra le curiosita' della nuova catena di negozi dedicati alle estremita' delle spose, oltre ad una particolare fede a tre giri con diamanti nascosti nell'interno, anche il bouquet gioiello in argento lavorato e pietre preziose, rigorosamente fatto a mano.
Infine, per festeggiare il suo atelier lo stilista portera' in strada tre spettacolari spose per lasciarle fotografare da turisti e curiosi. Dopo i centurioni, a Roma, foto ricordo con sposa.
MARINA RIPA DI MEANA LEOPOLDO MASTELLONI E GIANNI MOLARO
RAMONA BADESCU E VALERIA MANGANI
AMANDA LEAR ED UN TOY BOY
MOLARO AMBASCIATORE TURCO BADESCU E MANGANI
GIANNI MOLARO E LE SUE SPOSE
GIANNI MOLARO
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…