• Dagospia

    AMICI AMICI, E POI TI RUBANO… IL BANCOMAT! – A PESARO, NELLE MARCHE, UN 40ENNE HA FREGATO LA CARTA A UN AMICO DISABILE PER COMPRARE UN GRATTA E VINCI, SPERANDO DI “GUADAGNARE” UNA SOMMA E ACQUISTARE DELLA DROGA - LA PERSONA DERUBATA SI È ACCORTA DEGLI AMMANCHI SUL SUO ESTRATTO CONTO E HA DENUNCIATO TUTTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.ilrestodelcarlino.it

     

    GRATTA E VINCI GRATTA E VINCI

    Col bancomat del compagno di camera, per giunta invalido in maniera permanente, comprava i "Gratta e Vinci" con cui si illudeva di guadagnare soldi per poi comprarsi la droga. E’ quanto ha scoperto la squadra Volante dopo che la persona derubata si era accorto di ammanchi sul suo estratto conto e aveva denunciato tutto.

     

    Gli agenti della Volante vedono dove sono stati fatti gli acquisti, e acquisiscono le immagini di sorveglianza del locale. Da lì è un attimo capire che il responsabile del fatto era appunto un italiano 40enne, già noto: ha ammesso di aver preso il bancomat al compagno per poi comprarsi, in caso di vincita, la droga.

     

    GRATTA E VINCI GRATTA E VINCI

    Altro furto, poco prima di Pasqua. Una donna, dopo aver fatto la spesa e pagato, dimentica il portafoglio sulle casse automatiche di un supermercato. Anche in questo caso, i poliziotti vedono nelle immagini delle telecamere l’atto del furto da parte di un uomo che nasconde subito il portafoglio nel casco della moto, dopo aver anche lui pagato alla stessa cassa automatica della donna. […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport