• Dagospia

    "HO VISTO GLI SPOGLIATOI DEL SAN PAOLO. SONO INDIGNATO!" ANCELOTTI PUNTA IL DITO CONTRO REGIONE, COMUNE E COMMISSARI: "DOVE DOVREMMO CAMBIARCI PER GIOCARE CONTRO SAMPDORIA E LIVERPOOL?". LA REPLICA DEL COMMISSARIO BASILE E DELL’ASSESSORE ALLO SPORT – LA POLEMICA DI DE LAURENTIIS: "NON CAPISCO IL MOTIVO PER CUI IL BARI IN C FARÀ PIÙ ABBONATI DEL NAPOLI. IN QUESTA CITTA’ SI VIVE DI GRANDE INVIDIA PER IL NORD... DOVREI FORSE COMPRARE IL MILAN PER ACCONTENTARLI?"


     
    Guarda la fotogallery

    ancelotti ancelotti

     

    Da www.corrieredellosport.it

     

     “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato" è il comunicato di Carlo Ancelotti riportato dal sito ufficiale del Napoli. Sabato la formazione azzurra riceve la Sampdoria al San Paolo per la ripresa del campionato di Serie A.

     

    La replica del commissario straordinario Basile

    ancelotti de laurentiis ancelotti de laurentiis

    "Sono dispiaciuto per le parole di Ancelotti. Forse c'è stato qualche fraintendimento ma con l'impresa che esegue i lavori avevamo concordato che giovedì avrebbero finito di arredarli e pulire e venerdì avremmo potuto consegnarli al Calcio Napoli". Lo afferma Gianluca Basile, commissario straordinario per le Universiadi, commentando le parole dell'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti che ha criticato le condizioni degli spogliatoio dello stadio San Paolo. "Ho avuto - spiega Basile - già nei giorni scorsi rassicurazioni sul fatto che venerdì gli spogliatoio saranno puliti e consegnati".

     

    Le parole dell'assessore allo Sport, Ciro Borriello

    san paolo spogliatoi san paolo spogliatoi

    Anche l’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha replicato al tecnico Ancelotti: "Premetto che l’impegno è della Regione, però ho fatto anche il sopralluogo e ho visto che, a parte qualche porta da registrare e qualche mensola da montare, il resto è tutto a posto. Sabato il Napoli si spoglierà regolarmente nel suo spogliatoio rifatto”.

     

     

    TWEET

    DE LAURENTIIS: "Non capisco il motivo per cui il Bari in C farà più abbonati del #Napoli, il tutto dopo aver ridotto il prezzo degli abbonamenti. Credo che nella città di Napoli si viva di grande invidia per il Nord... Dovrei forse comprare il Milan per accontentarli?"

    san paolo spogliatoi san paolo spogliatoi ancelotti comunicato ancelotti comunicato de laurentiis de laurentiis AURELIO DE LAURENTIIS AURELIO DE LAURENTIIS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport