• Dagospia

    GLI AMERICANI SI SONO ROTTI LE PALLE DEL GIOCO A RIALZO DI ZELENSKY – BIDEN SI SAREBBE IRRITATO MOLTO CON IL PRESIDENTE UCRAINO, DURANTE LA TELEFONATA DELLO SCORSO GIUGNO. IL PRESIDENTE AMERICANO AVEVA APPENA ANNUNCIATO UN PACCHETTO DI AIUTI DA 1 MILIARDO, QUANDO ZELENSKY “HA INIZIATO A ELENCARE LA LISTA DI ALTRE NECESSITÀ”. E A QUEL PUNTO, BIDEN HA PERSO LA PAZIENZA: “SIAMO STATI PIUTTOSTO GENEROSI”, HA DETTO, ALZANDO LA VOCE…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    ZELENSKY BIDEN ZELENSKY BIDEN

    (ANSA) - La telefonata tra Joe Biden e Volodymyr Zelensky, in cui il presidente americano si è irritato con il leader ucraino, risale "allo scorso giugno", riferiscono quattro fonti informate coperte da anonimato. Biden aveva appena annunciato un pacchetto di aiuti da 1 miliardo di dollari quando il leader ucraino "ha iniziato a elencare la lista di altre necessità".

     

    volodimyr zelensky 2 volodimyr zelensky 2

    Biden "ha perso la pazienza", il popolo americano "è stato piuttosto generoso e sta lavorando duro per aiutare Kiev", ha detto il presidente americano "alzando la voce". Zelensky avrebbe "dovuto mostrare maggiore gratitudine" lo ha incalzato ancora Biden secondo le fonti. Da allora, hanno assicurato fonti dell'amministrazione a Nbc le relazioni tra i due "sono migliorate costantemente".

    volodymyr zelensky a kharkiv 11 volodymyr zelensky a kharkiv 11 volodymyr zelensky a kharkiv 4 volodymyr zelensky a kharkiv 4 VOLODYMYR ZELENSKY IN COLLEGAMENTO CON L'ISPI VOLODYMYR ZELENSKY IN COLLEGAMENTO CON L'ISPI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport