CORONAVIRUS: POSITIVO IL PRINCIPE ALBERTO II DI MONACO
charlene e alberto di monaco
(ANSA) - Il principe Alberto II di Monaco è positivo al Coronavirus. Lo rende noto il Principato, precisando che "il suo stato di salute non desta alcuna preoccupazione". Il principe, secondo quanto rende noto il Palazzo di Monaco, può continuare a lavorare dai suoi appartamenti privati. Alberto II aveva fatto il tampone ad inizio settimana, secondo quanto reso noto, 3 giorni dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, equivalente del primo ministro nel Principato, aveva annunciato di essere risultato positivo al test.
karl d asburgo lorena
https://monarchico.blogspot.com/
L'Arciduca Carlo, Capo della Casa Imperiale di Asburgo, è stato infettato dal Coronavirus e da giovedì è in quarantena nella sua residenza nella Bassa Austria.
L'Arciduca Carlo d'Asburgo ha detto che è fastidioso, ma sta bene.
L'arciduca Carlo potrebbe essere stato infettato mentre partecipava ad un congresso a Ginevra, ed una settimana fa, notò sintomi influenzali, pensando fosse la solita influenza.
Poi un amico gli ha consigliato di fare un test e dopo averlo fatto di solo 5 minuti, il giorno dopo, un poliziotto gli ha consegnato il risultato:
Coronavirus positivo !
charlene e alberto di monaco
L'Arciduca Carlo d'Asburgo ha lodato espressamente le autorità austriache visto come opera contro il virus.
il principe alberto di monaco e nicola pietrangeli foto di bacco charlene e alberto di monaco karl d asburgo lorena con l ex moglie baronessa Francesca Thyssen-Bornemisza Eleonore Ferdinand e Gloria il principe alberto di monaco e il pressidente del circolo canottieri roma massimo veneziano foto di bacco (2)