• Dagospia

    ANCHE I RICCHI PIANGONO, FINO AD ALLAGARSI – IL MEGA VILLONE DI GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN RISCHIA DI FINIRE SOTT’ACQUA A CAUSA DELLE INCESSANTI PIOGGE CHE SI SONO ABBATTUTE SULL’INGHILTERRA: IL CAMPO DA TENNIS, IL GIARDINO E LA VERANDA SONO GIÀ ALLAGATI E ADESSO SI TEME PER LE SORTI DELLA RESIDENZA DEL XVII SECOLO MINACCIATA DALLA PIENA DEL TAMIGI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    la villa di george e amal clooney la villa di george e amal clooney

    Il campo da tennis è completamente allagato, e così anche l'ampio giardino e la veranda. Il parco intorno alla villa in Inghilterra di George e Amal Clooney è rimasto completamente sommerso dopo una piena del Tamigi, a seguito delle forti piogge. Non è la prima volta che la tenuta, che si trova su un isolotto sul fiume, riporta danni ingenti dopo una inondazione: era già successo nel 2016.

     

    george e amal clooney george e amal clooney

    La villa del XVII secolo a Sonning, nel Berkshire, è stata acquistata da George e Amal nel 2014 per 7,5 milioni di sterline. Prima del trasferimento definitivo hanno ristrutturato la dimora, investendo una somma di denaro considerevole per realizzare due piscine (una all'aperto e una al chiuso), il campo da tennis e il cinema privato.

     

    La proprietà si estende su quattro acri ed è circondata da alberi e ampi giardini che consentono alla coppia molta privacy. Ma non abbastanza, visto che solo un mese fa erano state avanzate le richieste per il permesso di innalzare le barriere per mettersi al riparo da occhi indiscreti. 

    la villa di george e amal clooney 3 la villa di george e amal clooney 3 la villa di george e amal clooney 1 la villa di george e amal clooney 1 george clooney 1 george clooney 1 la villa di george e amal clooney 6 la villa di george e amal clooney 6 la villa di george e amal clooney 5 la villa di george e amal clooney 5 amal e george clooney amal e george clooney la villa di george e amal clooney 4 la villa di george e amal clooney 4 george clooney e amal alamuddin 7 george clooney e amal alamuddin 7 george clooney e amal alamuddin 9 george clooney e amal alamuddin 9 george clooney e amal alamuddin 5 george clooney e amal alamuddin 5 george clooney e amal alamuddin 6 george clooney e amal alamuddin 6 george clooney e amal alamuddin 2 george clooney e amal alamuddin 2 george clooney e amal 1 george clooney e amal 1 la cucina della villa di george e amal la cucina della villa di george e amal george clooney george clooney la casa di george e amal nel berkshire la casa di george e amal nel berkshire george clooney e amal george clooney e amal la villa di george e amal clooney la villa di george e amal clooney george e amal george e amal george e amal clooney 22 george e amal clooney 22 la villa di george e amal clooney 2 la villa di george e amal clooney 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport