• Dagospia

    COVID INTERCLASSISTA – LUTTO PER RICHARD BRANSON: LA MADRE EVE SI È SPENTA A 96 ANNI DOPO AVER CONTRATTO IL CORONAVIRUS. “UNA DELLE MIE SORELLE E MIO NIPOTE LE SONO STATI ACCANTO FINO ALL’ULTIMO” – IL MILIARDARIO BRITANNICO HA RICORDATO CHE LA NASCITA DELLA VIRGIN FU POSSIBILE GRAZIE ALLE 100 STERLINE CHE GLI DIEDE LA MAMMA DOPO AVER VENDUTO UNA SUA COLLANA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

     

    eve e richard branson 2 eve e richard branson 2

    Eve Branson, madre del miliardario britannico e fondatore del Virgin Group Richard Branson, è morta dopo avere contratto il coronavirus. Lo ha annunciato il figlio. La donna aveva 96 anni.

     

    In un post sul suo blog, Branson ha riferito che una delle sue sorelle e il nipote sono stati accanto alla madre «fino all’ultimo». Branson ha sempre attribuito all’influenza di sua madre il talento per la creatività e gli affari, ricordando più volte che la nascita della Virgin fu possibile grazie alle 100 sterline che gli diede la donna, dopo aver venduto una sua collana.

     

    eve e richard branson 3 eve e richard branson 3

    L’imprenditore aveva già perso il padre nel 2011. «Più che piangere la sua perdita, voglio celebrare la sua vita meravigliosa, il suo spirito straordinario» ha scritto Brandon su Instagram.

    eve e richard branson 1 eve e richard branson 1 richard branson 1 richard branson 1 eve e richard branson 9 eve e richard branson 9 eve e richard branson 5 eve e richard branson 5 eve e richard branson 8 eve e richard branson 8 eve e richard branson 7 eve e richard branson 7 eve e richard branson 4 eve e richard branson 4 eve e richard branson 6 eve e richard branson 6

     

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie