• Dagospia

    ANCHE IL DIAVOLO È IN QUARANTENA – ANNA WINTOUR HA DECISO DI TAPPARSI IN CASA VOLONTARIAMENTE PER IL CORONAVIRUS DOPO ESSERE STATA ALLA "MILANO FASHION WEEK": DA QUANDO È TORNATA DALL’ITALIA LA DIRETTRICE DI "VOGUE" LAVORA DA CASA, MA POTREBBE TORNARE IN UFFICIO IL PROSSIMO LUNEDÌ – NON È LA SOLA A ESSERSI MESSA IN QUARANTENA DOPO MILANO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    anna wintour 8 anna wintour 8

    ll Diavolo veste Prada? Sì, ma a casa propria. Anna Wintour si è messa in quarantena volontaria per il Coronavirus dopo essere stata a Milano per le sfilate moda donna finite il 23 febbraio scorso.

     

    Lo riporta il New York Post. La potente direttrice del mensile di moda Vogue che detta le tendenze a tutto il mondo fashion ha lavorato da casa da quando è tornata dall'Italia per la fashion week e un portavoce di Condé Nast ha spiegato che non mostra alcun sintomo e dovrebbe tornare in ufficio lunedì.

    anna wintour 5 anna wintour 5

     

    Anna Wintour non è l'unica ad avere adottato precauzioni, visto che circa 30 persone di varie testate tra cui Vogue, Elle e InStyle, si sono messe in quarantena a casa dopo le sfilate di Milano. «Siamo eccessivamente cauti», ha ammesso Troy Young, presidente della casa editrice Elle Hearst Magazines.

    anna wintour 4 anna wintour 4 anna wintour 35 anna wintour 35 anna wintour 28 anna wintour 28 anna wintour 24 anna wintour 24 anna wintour 25 anna wintour 25 anna wintour 29 anna wintour 29

     

    anna wintour 26 anna wintour 26 anna wintour 2 anna wintour 2 anna wintour 27 anna wintour 27

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport