• Dagospia

    ANCHE L’ANSA PUÒ SBAGLIARE – FERMI TUTTI! BERSANI NON HA MAI DETTO CHE SE VINCE “DÀ UN POSTO DA MINISTRO A RENZI” - CULATELLO HA DETTO: “LE PRIMARIE NON SI FANNO PER I BILANCINI, ABBIAMO UN SACCO DI SINDACI CHE SONO ENORMI RISORSE, CERTAMENTE RENZI E ALTRI AMMINISTRATORI. VOLETE MICA FARE ORA IL GIOCHINO DEL GOVERNO?”…


     
    Guarda la fotogallery

    1- PD: BERSANI, SE DIVENTO PREMIER FACCIO... ++ ANNULLAMENTO ++
    (ANSA) - +++ ATTENZIONE +++ Si prega di annullare la notizia dal titolo 'PD: BERSANI, SE DIVENTO PREMIER FACCIO RENZI MINISTRO', delle 15.10, perché trasmessa per errore. Seguirà a breve notizia corretta.

    LUIGI CONTU ANSALUIGI CONTU ANSA saluti_RENZI E BERSANIsaluti_RENZI E BERSANI

    2- PD: BERSANI, RENZI MINISTRO? NON ADESSO GIOCHINO GOVERNO
    (ANSA) - "Abbiamo un sacco di sindaci che sono enormi risorse, certamente Renzi e tanti altri amministratori. Volete mica fare adesso il giochino del governo?". Così Pierluigi Bersani ha risposto a chi gli chiedeva se farebbe Renzi ministro nel caso il segretario del Pd diventasse presidente del Consiglio. "Sia io che Renzi - ha aggiunto Bersani - abbiamo detto le cose chiare e credo che le pensi anche Vendola: le primarie non si fanno per fare i bilancini, le primarie servono per scegliere il candidato progressista".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport