• Dagospia

    “ANCHE NOI VOLEREMO ALTO, ANZI ALTISSIMO” - LA POLEMICA DI FEDERICA SCIARELLI CONTRO LA RAI PER IL DOC SULLE FRECCE TRICOLORI CHE HA FATTO RINVIARE DI UNA SETTIMANA IL RITORNO IN ONDA DI "CHI L’HA VISTO" - LA CONDUTTRICE SE NE È LAMENTATA IN DIRETTA CON UNA BATTUTA E HA RAGIONE: "CHI L’HA VISTO?" È IL PROGRAMMA DI PUNTA DI RAI 3 E VA IN ONDA ANCHE DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it - Estratti

     

    federica sciarelli federica sciarelli

    Chi l’ha visto è uno dei programmi di punta di Rai3, uno di quelli che garantisce ottimi ascolti e una platea di appassionati che si può paragonare solo alla fiction più amate. Ha colpito quindi che la trasmissione di Federica Sciarelli abbia dovuto lasciare il passo mercoledì 10 gennaio in prima serata al documentario Le Frecce Tricolori sulla storia del volo acrobatico dalle sue origini a oggi.

     

     

    frecce tricolori frecce tricolori

    La stessa conduttrice in apertura di trasmissione non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto. “Iniziamo subito con le emergenze, dalle Frecce Tricolori a Chi l’ha Visto è stato un soffio. Anche noi voliamo alto, anzi con voi voleremo altissimi in questo nuovo anno”. La trasmissione di ieri sera si è occupata di due casi: la scomparsa di Luigi Celentano, noto come Giggino Wifi, a cinque anni dalla scomparsa, e quello di Ketty Skerl, una ragazza scomparsa nel 1984 a Roma all'età di 17 anni. La sua tomba nel cimitero del Verano è stata recentemente violata e la salma è stata trafugata.

     

    roberto sergio foto di bacco roberto sergio foto di bacco federica sciarelli legge gli insulti scurrili 2 federica sciarelli legge gli insulti scurrili 2 federica sciarelli federica sciarelli federica sciarelli foto di bacco federica sciarelli foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport