• Dagospia

    DE-AGNELLIZZARE LA JUVENTUS! - DOPO ANDREA PIRLO E IL DIRETTORE SPORTIVO FABIO PARATICI, JOHN ELKANN FA FUORI ANCHE IL VICEPRESIDENTE PAVEL NEDVED - ANDREA AGNELLI VORREBBE RESTARE PRESIDENTE ALMENO FINO A DICEMBRE MA DIPENDERÀ DALLE DECISIONI DI YAKI - PER IL RUOLO DI AD, C’E’ IN BALLO MAURIZIO ARRIVABENE MA NON E’ ESCLUSO UN NOME A SORPRESA - BEFFA A TORINO: ALESSANDRO NASI, IL CUGINO CHE JOHN ELKANN VUOLE PRESIDENTE DELLA JUVE, E’ TIFOSO DEL TORINO!


     
    Guarda la fotogallery

    agnelli elkann agnelli elkann

    Dagoreport

     

    Ultime da Casa Juve. Continua la de-Agnellizzazione della Vecchia Signora: dopo Andrea Pirlo e il direttore sportivo Fabio Paratici, John Elkann fa fuori anche il vicepresidente Pavel Nedved. E riporta a casa Max Allegri. Il capo della comunicazione Claudio Albanese sarà sostituito da una struttura esterna fino almeno a dicembre.

     

    CESARE GABASIO CESARE GABASIO

    Arriverà un nuovo capo del personale (oggi la delega è in mano ad Andrea Agnelli dopo che la responsabile ha dato le dimissioni due mesi fa) e ci sarà un rinnovamento totale dell’area legale, a partire dal Chief legal officer, Cesare Gabasio. La squadra di avvocati a servizio della Continassa è nel mirino per le decisioni assunte e caldeggiate negli ultimi anni. Senza dimenticare che l’avvocato Maria Turco è indagata a Perugia per l’esame farsa di Suarez come “concorrente morale e istigatrice”. Andrea Agnelli vorrebbe restare presidente almeno fino a dicembre ma dipenderà dalle decisioni di John Elkann...

     

    Per la poltrona di amministratore delegato, no al ritorno di Francesco Calvo, a cui Andrea Agnelli ha sfilato la moglie, la turca Deniz Akalin. Rimbalzato anche l’Ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, considerato troppo vicino a Beppe Marotta (che usava il suo ufficio milanese per fare riunioni). In ballo resta Maurizio Arrivabene, ex Dt della Ferrari e membro del consiglio di amministrazione della Juventus. Non è da escludere un nome a sorpresa (ma che deve conoscere in profondità le dinamiche interne alla famiglia Agnelli e alla squadra). Come finirà?

    juventus paratici nedved agnelli juventus paratici nedved agnelli

     

    P.s.

    Lo sapevate che Alessandro Nasi, l’uomo che John Elkann vorrebbe paracadutare al posto di Andrea Agnelli, come presidente della Juventus, è da sempre tifosissimo del Torino, tanto che in passato è stato avvistato a tifare granata direttamente in curva tra gli ultrà?

    maurizio arrivabene 8 maurizio arrivabene 8 maurizio arrivabene 1 maurizio arrivabene 1

    alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi john elkann alessandro nasi john elkann andrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chi andrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chi ginevra elkann alessandro nasi ginevra elkann alessandro nasi giovanni carnevali beppe marotta giovanni carnevali beppe marotta giovanni carnevali giovanni carnevali MARIA TURCO MARIA TURCO francesco calvo francesco calvo paratici nedved agnelli 7 paratici nedved agnelli 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport